Mcdonald’s, nuove assunzioni a Milano: come candidarsi e qual è lo stipendio

Milano, Mcdonald’s cerca personale: come fare per inviare la propria candidatura presso la sede di Paderno Dugnano.

Dopo mesi di lavori di ristrutturazione sono state riaperte le porte del Mcdonald’s del centro commerciale Brianza, la sede di Paderno Dugnano ha completamente rifatto il look con una nuova area giochi per i bambini, 147 posti a sedere e schermi per gli ordini senza code.

McDonalds candidatura
McDonalds assume, scopri come inviare la candidatura

La sede sarà aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 23 e dà posto a circa 35 persone, tuttavia sul sito della nota catena di Fast Food sono ancora aperte le candidature. Tutto sulle modalità di invio della domanda.

McDonald’s assume, come inviare la propria candidatura

Tra le catene di Fast Food più amate in Italia c’è senz’altro McDonald’s, presente nella penisola con oltre 700 ristoranti e con circa 35.000 dipendenti. Di questi il 92%gode di un contratto stabile. Trovare lavoro presso questa grande multinazionale è un’opportunità da non perdere se si desidera un’occupazione stabile e duratura.

McDonalds crew member
Quanto si guadagna come Crew Member da McDonald’s (milano.cityrumors.it)

Il ristorante McDonald’s di Paderno Dugnano (Milano) è attualmente alla ricerca di personale da inserire nel proprio staff come Addetto/a Ristorazione-Crew. L’attività di lavoro si svolgerà in cucina e in sala, dunque oltre a preparare i prodotti offerti dalla catena dovrà occuparsi di accogliere e supportare la clientela.

La persona che stanno cercando deve essere multitasking, avere una certa flessibilità e una buona gestione del tempo oltre a un orientamento al cliente, fondamentale per chi lavora al pubblico. Tra i requisiti richiesti troviamo:

  • Ottime doti relazionali
  • Diploma di scuola media superiore
  • Orientamento al lavoro di squadra
  • Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Attualmente si sta cercando qualcuno disposto a lavorare part-time presso la sede della catena collocata nel centro commerciale Brianza.

LEGGI ANCHE: Quando ci sarà la prossima fashion week a Milano 2024? Date, calendario, eventi

Quanto si guadagna da McDonald’s, stipendio e contratto

Il contratto di lavoro applicato ai dipendenti di McDonald’s è il Ccnl Fipe, ristorazione e turismo. Dunque anche gli stipendi per chi lavora presso la nota catena di Fast Food si rifanno a quanto stabilito dal contratto sopracitato.

Stando ai dati diffusi da glassdoor.it (basati sulle offerte di lavoro e sulle segnalazioni degli utenti) la retribuzione mensile media di un Crew Member è di 7.200/11.655 euro l’anno.

Entrare nello staff come Crew Member è il primo passo per una carriera che può essere molto lunga e soddisfacente. La filosofia dell’azienda si basa infatti sulla formazione continua come propulsore per la crescita professionale e personale 

Gestione cookie