Marco Mazzoli, altro che Radio 105: il celebre speaker “cambia” direzione, c’è lo zampino di Rovazzi

Marco Mazzoli non lascia, raddoppia: non solo Radio 105 nel suo futuro. Anche un altro grande progetto con Rovazzi.

Marco Mazzoli sempre in onda. L’ha confessato nel suo film autobiografico On Air. Le cose non sono cambiate, la radio continua a essere la sua vita: ideatore, creatore e fondatore de “Lo Zoo di 105”. Una vera e propria “fabbrica dei sogni” che coincide con suggestioni sempre diverse.

Marco Mazzoli
Marco Mazzoli (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Anni votato a una causa che sente sempre più sua: prima soltanto da Milano, ora anche da Miami, ma la situazione non cambia. Mazzoli ha sempre bisogno di nuovi stimoli. Li trova con Noise, Alisei e tutti gli altri. C’è, tuttavia, bisogno di qualcosa di nuovo. Una sorta di terapia d’urto: il celebre speaker l’ha trovata nei podcast.

Marco Mazzoli, nuovo progetto radio: non solo lo Zoo

Anche Mazzoli approda in questo mondo. Non sarà solo. Insieme a lui Fabio Rovazzi, un artista che di Web e podcast è esperto. Entrambi hanno unito passione per la radio e voglia di approfondire: è nato così 2046. Un podcast d’avanguardia che cerca di comprendere il futuro e il mondo che cambia. Diversi ospiti in altrettante puntate.

Mazzoli Marco Zoo
Lo Zoo di 105 (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

La voglia è proprio quella di mettere in gioco ogni aspetto e peculiarità. Nella prima registrazione, l’ospite è di quelli importanti: Javier Zanetti. L’ex capitano e vice Presidente dell’Inter è arrivato accompagnato da un altro grande nerazzurro: Tananai. Cantautore tifosissimo dell’Inter al punto da conoscere le partite a memoria.

Leggi anche: Scandalo Olimpiadi Milano-Cortina 2026: corruzione e turbativa. Indagate 3 persone

Questo è amore. La stessa passione che gli elementi coinvolti hanno messo in onda la mettono quando devono avvicendarsi a una partita importante. Le premesse del podcast sono ottime: Mazzoli, dopo “Lo Zoo di 105” si prepara a un altro cult.

Gestione cookie