Fedez e la nuova fiamma in un’estate “bollente” per il rapper che è già al suo terzo flirt amoroso. Chi è Giulia Santin, paparazzata con il cantante nella sua villa in Sardegna
Estate bollente per il rapper milanese Fedez che, dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni è già al suo terzo flirt sentimentale. Il cantante è passato dalla relazione con la modella francese Garance Authié a quella con la designer Sveva Magatti finendo (per ora) la sua esperienza estiva tra le braccia di Giulia Santin.
E dopo le foto scattate tra Fedez e Luna Shirin Rasia dal settimanale Chi in barca con gli amici a largo delle coste della Sardegna ora, spunta un nuovo amore per il rapper. Ma pare che tra il cantante e Luna non ci fosse nient’altro che una semplice simpatia. E a infastidire la presunta relazione d’amore tra i due è il padre del cantautore Michele Merlo, morto a soli 28 anni nel giugno del 2021 che, all’epoca era legato sentimentalmente a Luna Shirin Rasia.
Domenico Merlo, padre del defunto cantautore Michele, morto prematuramente 3 anni fa, è infastidito dall’accostamento di Luna Shirin Rasia (ex fidanzata del figlio) al rapper Fedez tanto da scrivere, sul suo profilo Facebook, il suo disappunto a riguardo. In un duro sfogo l’uomo ha chiesto di non paragonare suo figlio Michele al rapper.
Ma tra post di sfoghi e voci di corridoio, ecco che nell’estate calda di Fedez spunta una nuova fiamma. Secondo quanto riporta il giornalista Gabriele Parpiglia sarebbe l’aspirante attrice 22enne Giulia Santin, originaria di Brescia, appassionata di sport e già protagonista di qualche apparizione teatrale (nei teatri di Brescia e Dello), cortometraggi e videoclip.
Giulia e Fedez sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci ed effusioni nella villa in Sardegna dove il cantante sta trascorrendo questi giorni roventi di agosto.
Giulia Santin sarebbe stata fotografata al fianco di Fedez in atteggiamenti inequivocabili durante la festa organizzata dal rapper nella sua villa in Sardegna. Su Instagram, Federico Lucia (alias Fedez) in merito al party aveva scritto sui social: “Il miglior after della storia della Costa Smeralda organizzato in 4 ore, ci dicevano impossibile da fare. Gli ingredienti: tanta passione e un gruppo di amici in vacanza”.
Il primo a dare la notizia della nuova relazione (ancora presunta) tra Fedez e la 22enne è stato Parpiglia che, su Instagram scrive: “Il re della Costa Smeralda nonché colui che, secondo lui, ha scritto la storia dell’isola, dopo il party (di cui si attendono spiegazioni) al calar della Luna ha fatto sorgere la 22enne Giulia (Santin, ndr)”.
Sul party organizzato da Fedez sono sorte molte polemiche. In particolare le critiche riguardano sia l’organizzazione che le presunte mancate autorizzazioni. Pietro Muresu, presidente per la Sardegna del Silb – ovvero sindacato che riunisce i titolari delle discoteche – al giornalista di Chi, Parpiglia, ha riferito: “Se si tratta di una festa privata organizzata per più di mille persone, a giudicare dai video, con un biglietto d’ingresso, diventa una festa completamente abusiva”. Insomma, per Fedez non terminano le polemiche neanche in vacanza. Ma lui continua, giustamente, a godersi l’estate e, questa volta, accanto a Giulia.