Tutti i possessori di un iPhone dovranno prestare molta attenzione al trucco che permette di fare degli screenshot perfetti: come applicarlo.
L’iPhone è sicuramente lo smartphone più ambito sul mercato grazie alle sue funzioni innovative ed in grado di stracciare la concorrenza. In pochi sanno che con dei semplici trucchi è possibile rendere il cellulare della Apple ancora più potente, andiamo a vedere l’ultimo escamotage che vi permetterà di avere degli screenshot a dir poco perfetti.
L’iPhone è l’oggetto del desiderio non solo dei teenager alla ricerca di uno smartphone perfetto per i loro social, ma anche per chi con il cellulare ci lavora. I segreti del suo successo sono molteplici e tra questi troviamo soprattutto il sistema operativo iOS di Apple che è noto per essere intuitivo, stabile e ben ottimizzato per tutti i dispositivi del colosso di Cupertino. Stiamo parlando di un sistema operativo fluido e soprattutto con un’interfaccia semplice ed intuitivo.
Inoltre possedere uno di questi smartphone permette di entrare nell’ecosistema Apple ed accedere appieno ad altri dispositivi potentissimi come MacBook, iPad, Apple Watch e AirPods. Questi dispositivi possono interagire e sincronizzarsi tra loro in modo fluido, offrendo un’esperienza integrata per gli utenti. Sono pochi i problemi che possono riscontrare chi ha un iPhone e tra questi troviamo quello degli screenshot. Infatti quando si cattura lo schermo l’immagine può sgranarsi leggermente. Per risolvere questo problema oggi andremo a vedere il trucco che li rende perfetti.
Quando si effettua uno screenshot e successivamente si prova a segnare qualcosa su di esso spesso ne esce fuori un’operazione disordinata e poco chiara a chi riceve tale immagine. Infatti screenshottare le cose può essere confusionario anche per dei dispositivi intelligenti come quelli di Apple. Fortunatamente però un trucco vi permetterà di rendere i vostri screenshot infallibili. A rivelarlo è la star internazionale di TikTok RamalMedia, che ha rivelato la soluzione perfetta.
Non dovrete fare altro che disegnare la forma sullo schermo come fate solitamente dopo uno screenshot e poco prima di lasciare il dito tenerlo premuto più a lungo. A questo punto il sistema operativo di Apple, si metterà in moto e levigherà tutto perfezionando l’aspetto del tuo screenshot in pochi secondi.
Sono oltre 16 milioni gli utenti che hanno reagito al video di Ramal, rivelando la loro sorpresa nello scoprire che il trucco funziona davvero. Adesso quindi se lo volete provare non vi resta che effettuare uno screenshot, fare l’operazione rivelata in precedenza e vedere se anche il vostro iPhone funziona alla stessa maniera e provvederà a levigare la cattura schermo.