I+macaron+pi%C3%B9+famosi+al+mondo+arrivano+a+Milano+%7C+Apre+Pierre+Heme%2C+indirizzo+e+orari
milanocityrumorsit
/lifestyle/i-macaron-piu-famosi-al-mondo-arrivano-a-milano-apre-pierre-heme-indirizzo-e-orari.html/amp/
Lifestyle

I macaron più famosi al mondo arrivano a Milano | Apre Pierre Heme, indirizzo e orari

Milano si conferma capitale del gusto, Pierre Hermé la sceglie per il suo primo atelier in Italia dove trovare i suoi celebri macaron.

Il re indiscusso dei amcaron ha scelto Milano come nuova casa. Pierre Hermé, il pasticcere francese celebre per le sue creazioni raffinate e innovative, apre il suo primo negozio in Italia.

I macaron più famosi al mondo arrivano a Milano | Apre Pierre Heme, indirizzo e orari (milano.cityrumors.it)

Una nuova tappa dolce a Milano, l’arrivo di Pierre Hermé segna l’inizio di una nuova era per gli amanti dei dolci: il noto pasticcere è conosciuto per aver rivoluzionato il mondo dei macaron.

Lusso e dolcezza si incontrano a Milano: arriva Pierre Hermé

Pierre Hermé, il Picasso della pasticceria, ha avuto il merito di portare in alto la scienza dolciaria, trasformandola in una vera e propria opera d’arte. Il noto pasticcere ha deciso di aprire a Milano il suo Maison Pierre Hermé Paris.

Lusso e dolcezza si incontrano a Milano: arriva Pierre Hermé (milano.cityrumors.it)

L’haute pâtisserie(l’alta pasticceria) conquista la Stazione Centrale di Milano, è proprio questa la location scelta per la prima apertura italiana di Pierre Hermé.

La boutique si affaccia sui binari della stazione e il suo approdo a Milano è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra SSè Frabelli e Grandi Stazioni Retail. La pasticceria sarà aperta dalle ore 6.30 alle 20.

PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI E I LOCALI DI MILANO CLICCATE QUI – Aperitivo di Natale a Milano: dove brindare in anticipo

Allievo di Gaston Lenôtre, il pasticcere Pierre Hermé ha totalmente rivoluzionato la pasticceria moderna. Il tratto distintivo di Hermé sono i macaron, caratterizzati da accostamenti arditi come il Mogador formato da cioccolato al latte e frutto della passione.

Presso il locale in Stazione Centrale è possibile trovare le collezioni di macaron più famose del noto pasticcere, come  Infiniment Vanille e Infiniment Chocolat Paineiras. È un’opportunità per condividere la nostra passione per l’eccellenza e l’esperienza della degustazione con una clientela internazionale, in un ambiente dinamico. – così Hermé ha commentato la nuova apertura – Milano, culla di cultura e raffinatezza, incarna valori di eleganza e modernità che si abbinano perfettamente alla nostra visione della pasticceria.”

Il mondo della pasticceria a Milano ha un nuovo punto di riferimento, aperto in un momento a dir poco propizio: quale occasione migliore se si conosce un amante dei dolci di sorprenderlo con una creazione di Hermé se non il Natale.

Emanuela Ceccarelli

Giornalista pubblicista per professione, backpacker per passione. Amo girare il mondo con un podcast crime in cuffia e qualche libro nello zaino.