Milano si conferma capitale del gusto, Pierre Hermé la sceglie per il suo primo atelier in Italia dove trovare i suoi celebri macaron.
Il re indiscusso dei amcaron ha scelto Milano come nuova casa. Pierre Hermé, il pasticcere francese celebre per le sue creazioni raffinate e innovative, apre il suo primo negozio in Italia.
Una nuova tappa dolce a Milano, l’arrivo di Pierre Hermé segna l’inizio di una nuova era per gli amanti dei dolci: il noto pasticcere è conosciuto per aver rivoluzionato il mondo dei macaron.
Pierre Hermé, il Picasso della pasticceria, ha avuto il merito di portare in alto la scienza dolciaria, trasformandola in una vera e propria opera d’arte. Il noto pasticcere ha deciso di aprire a Milano il suo Maison Pierre Hermé Paris.
L’haute pâtisserie(l’alta pasticceria) conquista la Stazione Centrale di Milano, è proprio questa la location scelta per la prima apertura italiana di Pierre Hermé.
La boutique si affaccia sui binari della stazione e il suo approdo a Milano è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra SSè Frabelli e Grandi Stazioni Retail. La pasticceria sarà aperta dalle ore 6.30 alle 20.
PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI E I LOCALI DI MILANO CLICCATE QUI – Aperitivo di Natale a Milano: dove brindare in anticipo
Allievo di Gaston Lenôtre, il pasticcere Pierre Hermé ha totalmente rivoluzionato la pasticceria moderna. Il tratto distintivo di Hermé sono i macaron, caratterizzati da accostamenti arditi come il Mogador formato da cioccolato al latte e frutto della passione.
Presso il locale in Stazione Centrale è possibile trovare le collezioni di macaron più famose del noto