Milano, Virgin Radio offre la possibilità di vincere il concerto dei Sum 41 agli I-Day di Milano: non è l’unico spettacolo in palio.
Gli I-Day di Milano sono un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica, l’iniziativa richiama infatti in città i migliori interpreti e gruppi del panorama musicale internazionale. Virgin Radio ha deciso di offrire ai propri ascoltatori un’opportunità irripetibile.
Dal 29 al 30 giugno 2024 sarà infatti possibile vincere i biglietti per tre concerti degli I-Days di Milano 2024 all’Ippodromo Sani San Siro. L’estrazione dei vincitori darà il 1 luglio 2024, di seguito tutte le informazioni per partecipare all’incredibile opportunità.
Gli I-Days Milano Coca-Cola sono uno degli eventi musicali più attesi dell’estate, e quest’anno il festival offre un lineup eccezionale: da Lana Del Ray ai Metallica, passando per Big Mama e Doja Cat. Tra i concerti di quest’estate Virgin Radio da la possibilità di vincere i biglietti per tre septtacolki incredibili:
Partecipare al concorso è davvero molto semplice, basta collegarsi e registrarsi sul sito www.virginradio.it. Una volta effettuato l’accesso basterà cliccare sulla sezione del concorso, scegliere uno tra i tre concerti in palio e dimostrare le proprie conoscenze musicali rispondendo a due domande a risposta multipla.
Rispondendo correttamente a entrambe le domande, si potrà partecipare all’assegnazione per abilità/sorte del premio. Virgin Radio mette in palio due biglietti per ciascuna data, uno per il vincitore e l’altro per l’accompagnatore con l’unica condizione è che entrambi siano maggiorenni. I premi in palio sono nelle specifico:
Ogni utente può partecipare una sola volta al concorso e c’è la possibilità di scegliere solo una tra le date disponibili del 6, 7 e 9 luglio a Milano presso l’Ippodromo Snai San Siro. E’ bene comunicare un indirizzo di posta elettronica attivo e in uso, poiché l’eventuale vittoria sarà comunicata tramite e-mail all’indirizzo fornito. I vincitori dovranno accettare la vincita rispondendo alla mail entro tre giorni dalla notifica.
Anche i non residenti a Milano possono partecipare al concorso, tuttavia spostamenti e alloggio sono totalmente a carico del vincitore e del proprio accompagnatore.