Hamleys apre a Milano, ecco quanto costa creare il proprio peluche: lo hanno fatto anche Leone e Vittoria Ferragni

Hamleys apre a Milano ed è subito trend con i figli vip che hanno già fatto visita allo store più antico del mondo.

Si tratta non solo di uno dei negozi più spettacoli esistenti in Italia e nel mondo ma soprattutto la catena più antica e famosa. La sede di Milano è la prima nel Paese, si trova in corso Vittorio Emanuele al posto di GAP in un’area di ben oltre i 1300 metri quadri.

Hamleys Milano
Hamleys apre a Milano, è boom di peluche/Foto Facebook @Hamleyslondon (milano.cityrumors.it)

Il marchio è inglese, fondato da William Hamley nel 1760, la sede primaria ancora oggi è funzionante e si trova a Londra. Una vera e propria icona nel mondo dei giocattoli che ha pezzi da collezione, prodotti unici e che oggi vanta quasi duecento negozi nel mondo. In Italia mancava e sta già facendo impazzire tutti.

Hamleys apre a Milano: boom di giocattoli

L’esordio ha dato vita a un vero e proprio boom, non solo ha permesso di assumere un gran numero di personale all’interno del negozio ma ha portato un profondo cambiamento nel panorama dei negozi di giocattoli.      

peluche Milano
Quanto costa il peluche personalizzato (milano.cityrumors.it)

Creare il peluche è l’esperienza più incredibile da fare in questo negozio perché ognuno può ideare il suo scegliendo ogni dettaglio e quindi andando a personalizzare totalmente il risultato finale. Un regalo bellissimo da fare a un bambino ma anche ad un adulto. I primi ad intervenire sono stati i figli di Fedez e Chiara Ferragni che hanno avuto il loro peluche personalizzato. Un’idea geniale che sta facendo impazzire veramente tutti, viste anche le code per accedere al negozio. Si conferma un’iniziativa vincente, dopotutto non è un caso che questo sia così gettonato ed amato nel mondo.

La prima cosa è andare a selezionare tutti gli elementi, quindi in base a quelle che sono le scelte disponibili il pupazzo avrà un costo diverso, più o meno elevato. La cosa importante però è che ci sono tutte le cifre esposte quindi è già evidente quanto si va a spendere. Una volta scelto il pupazzo questo viene riempito, si può scegliere anche quanto, quindi si inserisce un cuoricino all’interno, un vero e proprio rituale per dare “vita” al proprio peluche.

Il pupazzo alla fine viene cucito a mano e viene consegnato anche il certificato di nascita dello stesso con tutti i dettagli. Quindi è un processo molto strutturato e anche carino a cui prendere parte. Scegliendo il peluche, il vestito e quindi per un prodotto finito e completo con scatola e busta si spendono 50 euro. 

Gestione cookie