Grandi marchi a prezzi stracciati, lo shopping a Milano non è mai stato così conveniente

Solo per pochi giorni a Milano sarà possibile acquistare capi di ogni tipo a prezzo stracciato: tutto sull’evento per veri amanti dello shopping.

In Italia è arrivata un forma di shopping mai visto prima, come città pilota è stata scelta Milano ma ben presto molte altre hanno imitato questa scelta.

Shopping milano
Shopping a prezzo mai visto a Milano (milano.cityrumors.it)

A Milano ha aperto un negozio di proprietà del Tribunale, un progetto pilota che prevede la vendita a prezzo ridotto di oggetti, accessori e abiti provenienti da negozi falliti.

Solitamente questi abiti potevano essere acquistati solo tramite asta, mentre in questo modo vengono messi nuovamente in commercio. Per poter approfittare dell’offerta valida fino a fine settembre, bisognerà recarsi al negozio in sede via Carlo Farini 47 all’angolo di via Longoni.

Il negozio S

Sivagstore, sconti al negozio del tribunale di Milano

Il SivagStore del tribunale di Milano è una sorta di outlet dove è possibile acquistare i beni provenienti da società fallite a prezzi scontatissimi.

Dopo la chiusura estiva il negozio riapre e fino al 28 settembre sarà possibile acquistare gli abiti a prezzi scontatissimi, con soli 15 euro sarà infatti possibile portare a casa due capi.

Negozio tribunale milano
Come funziona il negozio del tribunale di Milano (milano.cityrumors.it)

SivagStore nasce nel 2014, visto il successo di questo negozio in Italia ne sono stati aperti in numerose altre città d’Italia. Si tratta infatti di una buona opportunità per acquistare abiti a basso costo. La merce viene infatti venduta con un risparmio dell’80%.

Da oltre dieci anni questo sistema offre l’opportunità ai negozi falliti di recuperare parte del valore dei propri bene. È infatti una valida alternativa alle aste giudiziarie, dalle quali i proprietari ricavavano compensi inferiori rispetto al reale valore di vendita.

Il SivagStore di fatto è un istituto di vendite giudiziarie (IVG), questi negozi sono di fatto dei soggetti privati che ottengono una concessione ministeriale e che vengono poi incaricati di custodire beni e oggetti provenienti da pignoramenti o fallimenti. Questi IVG si occupano poi di gestire direttamente la vendita di questi bene.

PER ALTRE NOTIZIE SU MILANO CLICCA QUI – Chiuso il The Beach: dove andare a ballare questo weekend a Milano, le migliori discoteche

Il SivagStore è aperto il lunedì dalle ore 14.00 alle ore 19.15, il martedì il negozio è aperto dalle ore 10.30 alle ore 19.15 mentre la domenica è chiuso. Presso il negozio sono in vendita prevalentemente abiti, tuttavia è possibile trovare numerosi articoli come scarpe, cucina e molto altro.

Gestione cookie