Chiuso il The Beach: dove andare a ballare questo weekend a Milano, le migliori discoteche

Con la chiusura del The Beach la domanda sorge spontanea, dove andare in discoteca a Milano? Abbiamo selezionato le più cool in città.

La questura di Milano ha deciso di chiudere la discoteca The Beach, per i prossimi trenta giorni uno dei locali più in voga della movida meneghina dovrà tenere i battenti chiusi.

La decisione si è resa necessaria dopo alcuni episodi criminali che hanno visto i clienti del locale coinvolti, questi spaziano dalle molestie ai furti, fino ad aggressioni fuori dalla discoteca.

Questi episodi si sono alternati durante i mesi estivi, sfociando spesso nell’intervento delle forze dell’ordine per monitorare e sedare la situazione.

Discoteca a Milano: la top 5

A partire dallo scorso martedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato Lambrate hanno provveduto a notificare la sospensione al titolare della popolare discoteca, tra le più in voga a Milano.

Numerosi giovani si ritrovano ora orfani del The Beach, punto di ritrovo per moltissimi durante il weekend. Tuttavia in una città come Milano, famosa per la sua vita notturna, non è certo difficile trovare un’alternativa.

Weekend discoteca Milano
Quale discoteca scegliere per il weekend (milano.cityurumors.it)

Tra i locali di punta della movida meneghina troviamo il Gattopardo, un disco bar molto popolare nel cuore della città. La location non potrebbe essere più particolare e suggestiva, si trova infatti all’interno di una Chiesa Sconsacrata. Qui dall’aperitivo in poi, il divertimento è sempre assicurato.

PER SCOPRIRNE DI PIU SULLA CHIUSURA DEL THE BEACH CLICCA QUI – Milano, rapine e aggressioni al The Beach: il questore chiude la famosa discoteca

Tra le location più eclettiche di Milano troviamo Fabrique, uno spazio di oltre 2.000 mw famoso per la sua modulabilità. Qui vengono ospitati concerti, eventi e dj set unici.

Tra i club più di moda ed esclusivi della città troviamo la discoteca Republic in zona Porta Nuova. Caratterizzata da un design estremamente moderno,  ospita Dj di fama internazionale che coprono ogni tipologia di genere musicale.

Gli amanti della musica tecno troveranno casa al Q Club, una delle migliori discoteche della città. Durante le serate insieme alla musica vengono trasmessi video e visual mapping che creano u atmosfera unica. Tra gli eventi più famosi del locale troviamo la serata Uploadin Eaden, che permette di proiettarsi in una realtà parallela, come un viaggio all’interno di un paradiso artificiale.

Quando si pensa alle discoteche di Milano è impossibile non nominare quella che ha visto nascere una delle voci italiane più apprezzate: Volt. Questa è stata per anni la casa del genio indiscusso della radiofonia italiana, Claudio Cecchetto. La musica di Volt spazia dalla dancehall alla tech-deep-house.

Gestione cookie