La verità sul ricovero urgente in ospedale di Fedez: il rapper fa chiarezza. Poi la stoccata dura

Dopo tutte le voci in merito al suo stato di salute, Fedez ha voluto dire tutta la verità: ecco come sta il rapper, l’ha svelato su Instagram

Molto si è detto e si è scritto di Fedez, in questi ultimi mesi. Dalle voci sul divorzio, prima smentite e poi confermate dagli stessi diretti interessati, passando per la lite con Luis Sal e arrivando fino alle indiscrezioni sulla malattia e sul suo stato di salute. Indiscutibilmente, il suo nome è stato uno dei più chiacchierati e anche in queste ultime ore non si fa che parlare di lui: il fatto che sia saltata l’ospitata da Cattelan in occasione della prima puntata del suo “Da vicino nessuno è normale”, infatti, ha riacceso i riflettori su di lui.

Fedez smentisce tutto
Fedez smentisce tutto: ecco come sta davvero (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La prima ipotesi in merito a questa cancellazione è stata quella della recente denuncia per rissa e lesioni a danno di Christian Iovino, il personal trainer dei VIP. Lo stesso Fedez, però, nei giorni scorsi aveva smentito queste voci e, tramite i propri canali social, aveva pungolato i giornalisti: “Andrò alla Rai, non verificate le fonti“. A un certo punto, in ogni caso, l’ospitata da Cattelan è saltata davvero, per motivi di salute: ecco quindi che è esplosa la bolla.

Leggi anche – Milano, 3 colpi in pochi giorni: fermato 25enne per rapina a mano armata | VIDEO

Leggi anche – Milano, travolto un uomo dal treno. Le sue condizioni e le conseguenze sulla circolazione ferroviaria

Le condizioni di salute di Fedez

Nel giro di poche ore, dall’annuncio dell’ospitata saltata, sui giornali e online si è diffusa la notizia di un peggioramento delle condizioni di salute di Fedez che, secondo alcuni, avrebbero addirittura richiesto un ricovero in ospedale. Nel recente passato del rapper, in effetti, c’è un tumore al pancreas sconfitto grazie all’asportazione di una parte dell’organo e delle relative cure a cui Fedez si è sottoposto: la notizia del peggioramento, quindi, ha fatto temere tutti quanti, soprattutto perché quando si parla di cancro la paura è ai massimi livelli.

Fedez smentisce tutto
Fedez smentisce tutto: ecco come sta davvero (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La smentita di Fedez

Dopo le ultime notizie, però, Fedez ha voluto prendere parola e, sui propri canali social, ha scritto a chiare lettere qual è la reale situazione. “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema di salute questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita“. La critica verso chi diffonde fake news in merito alle sue condizioni è quindi aspra e, come spesso fa, Fedez anche questa volta ha deciso di parlare in prima persona.

Fedez smentisce tutto
Fedez smentisce tutto: ecco come sta (milano.cityrumors.it / Instagram @fedez)
Impostazioni privacy