Fashion+Week%2C+solo+per+oggi+a+Milano+gelati+gratis%3A+paga+Karl+Lagerfeld.+Ecco+dove+trovarli
milanocityrumorsit
/lifestyle/fashion-week-solo-per-oggi-a-milano-gelati-gratis-paga-karl-lagerfeld-ecco-dove-trovarli.html/amp/
Lifestyle

Fashion Week, solo per oggi a Milano gelati gratis: paga Karl Lagerfeld. Ecco dove trovarli

In occasione della Fashion Week milanese, Karl Lagerfield solo per oggi offre gelati a tutti. Attenzione però: dovete andare in questa gelateria!

Milano sta iniziando a vivere quella che, per molti, è la settimana più bella dell’anno: la Fashion Week. Istituita nel 1958, fa parte delle cosiddette “Big Four” cioè i quattro eventi più importanti per quanto riguarda la moda mondiale insieme a New York, Londra e Parigi. Proprio oggi, in occasione dell’inizio di questa settimana, a Milano Karl Lagerfield offre gelati a tutti: ecco come gustarne uno.

Gelati gratis a Milano: paga Karl Lagerfield (milano.cityrumors.it)

In amore e in guerra tutto vale, si diceva, ma forse anche nel marketing questo detto popolare è valido. Quale sia il legame tra Karl Lagerfield, stilista e fotografo tedesco ammirato in tutto il mondo e il gelato non lo sappiamo, ma la mossa commerciale sta piacendo ai milanesi: proprio oggi, infatti, questo marchio sta regalando gelati a tutti. Ecco dove si trovano!

Leggi anche – Urban Art torna a Milano: i tour gratuiti alla scoperta delle gallerie d’arte a cielo aperto. Dove e quando

Leggi anche – Allarme Legionella, a Milano i numeri fanno preoccupano: cosa dice il nuovo aggiornamento Ats

Il gelato di Karl Lagerfield

Solo fino ad esaurimento scorte e solo per la giornata di oggi, presso la Gelateria Crema di via Fiori Chiari 16 nel cuore di Brera a Milano è possibile gustarsi un gelato gratis, offerto direttamente da Karl Lagerfield. Lo stilista, però, non firma solo i contenitori, quindi le coppette o i coni di carta che contengono la cialda, ma anche il gelato in sé e per sé che, per oggi, è solo bianco e nero, i due colori che identificano il brand e che sono la cifra stilistica di Lagerfield.

Gelati gratis a Milano: paga Karl Lagerfield (milano.cityrumors.it)

I gusti sono vari, quindi non è che il colore in qualche modo obblighi a un sapore o ad un altro e sono disponibili sia nella versione classica che in quella vegana, così che tutti possano usufruirne. Se anche voi volete approfittarne e volete gustare i gelati offerti da Karl Lagerfield, però, dovete sbrigarvi perché le scorte termineranno tra pochissimo!