Eni cerca personale: contratto a tempo indeterminato, requisiti e scadenze

Vuoi lavorare per un’azienda importante? Eni cerca personale. Scopri come candidarti e quali posizioni lavorative sono aperte.

Sei sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa e vuoi fare un grande passo lavorando per un’azienda grande ed importante, abbiamo la soluzione per te.

Eni cerca personale quindi ecco le tempistiche e posizioni aperte
Come candidarsi alle assunzioni Eni – Milano.cityrumors.it

Eni, una delle principali aziende energetiche a livello globale, cerca personale qualificato in diversi settori. Le opportunità che offre includono ruoli specializzati nel back office, nel bilancio e nella contabilità.

Eni cerca personale: ecco le candidature aperte

Sono tre le posizioni aperte per lavorare con ENI, tutte con contratti a tempo indeterminato e con possibilità di carriera.

Le candidature aperte di Eni per lavorare con questa azienda
Eni cerca personale – Milano.cityrumors.it

1. Specialista back office (scadenza il 28 novembre)

Eni è alla ricerca di uno specialista del back office per la gestione degli ordini di acquisto, delle forniture e delle fatture passive. Si tratta di una posizione a tempo indeterminato ed è richiesto il possesso di un titolo di laurea. Inoltre è richiesta anche la conoscenza della lingua inglese e 3 anni di esperienza nel settore di interesse. La cosa importante è ricordarsi di presentare la candidatura entro il 28 novembre.

2. Esperto dei contratti (scadenza il 28 novembre)

Eni sta ricercando la figura di esperto dei contratti, con almeno tre anni di esperienza alle spalle. In questo caso basta un diploma di scuola superiore e una buona conoscenza dell’inglese. Anche per questa candidatura la scadenza è fissata al 28 di novembre.

3. Addetto al bilancio e contabilità (scadenza il 24 novembre)

Infine, Eni sta cercando anche un addetto al bilancio e alla contabilità. La figura che sta cercando deve essere laureata in materie economiche e con almeno tre anni di esperienza. In questo caso la scadenza per candidarsi è il 24 novembre.

Come candidarsi

Per candidarti a queste posizioni aperte e lavorare con Eni, basta visitare il portale dedicato alla carriera digitando “Eni lavora con noi” su un motore di ricerca qualsiasi. All’interno del sito si possono trovare tutte le posizioni aperte, selezionando l’annuncio di tuo interesse. Eni, inoltre, offre anche la possibilità di candidarsi spontaneamente per qualsiasi altra posizione e, nel caso rimangano colpiti dalla tua esperienza, non è escluso che tu possa entrare nel loro mondo anche per altri settori di interesse.

Quindi non perdere questa opportunità ed entra a far parte di un’azienda leader nel settore energetico. Cura il tuo curriculum e fai questo primo passo verso una carriera molto interessante.

Impostazioni privacy