Concerto Taylor Swift a Milano: disavventura a San Siro costretta a chiedere aiuto

Perfetta ma non troppo, Taylor Swift e quella disavventura a San Siro che l’ha resa (quasi) umana: il video è virale sui social.

Taylor Swift è una macchina da guerra, dal 17 marzo 2023 gira il mondo con il suo The Eras Show, un concerto celebrativo della sua carriera. Tre ore e mezza di spettacolo, 46 canzoni, coreografie e una padronanza del palco a dir poco magistrale: la cantante ha lasciato di stucco i fan da una parte all’altra del globo.

Taylor Swift San Siro
Taylor Swift e la disavventura a San Siro (milano.cityrumors.it) Ansa Foto

Il tour l’ha potata anche in Italia, precisamente a Milano: il 13 e il 14 luglio 2024 il suo show è stato infatti ospitato allo Stadio San Siro, dove è stata raggiunta non solo dai fan italiani ma da swifties proveniente da tutto il mondo, Stati Uniti compresi.

Taylor Swift, il pianoforte la abbandona a San Siro

Nel corso delle due serate a San Siro per Taylor Swift ha coccolato e adulato il pubblico, donando loro qualche piccola bugia da palcoscenico, come quando nel corso del terzo atto della prima tappa ha detto loro “Non ho mai visto una folla del genere in tutta la mia vita.”

Concerto Taylor Swift  Milano
Grande successo a Milano per Taylro Swift (milano.cityrumors.it) Ansa Foto

La cantante statunitense è perfetta, sa sempre esattamente dove stare, come muoversi e da che parte guardare, tanto da sembrare perfetta, quasi ultraterrena, perché un livello tale di precisione non può essere umano.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift, amnesia post concerto: l’analisi del noto psichiatra

La voce è precisa, potente, quasi non tradisce l’emozione di trovarsi di fronte a un pubblico pronto a cantante ogni singola nota. Tuttavia a Milano due piccole disavventure hanno tolto il velo magico che la circonda, anche se solo per pochi secondi. Sabato 13 per esempio, durante l’esecuzione dei brani a sorpresa le prime note di I Almost Do vengono interrotte da un colpo di tosse, accolto dal pubblico con caloroso affetto. La cantante ha poi spiegato di aver inghiottito un moscerino mentre cantava.

Tuttavia è nel corso della seconda tappa a Milano che la Swift si è mostrata in tutta la sua umanità, durante il concerto un piccolo problema tecnico l’ha costretta a richiedere l’intervento di un operatore sul palco. Il momento prontamente ripreso da alcuni fan la mostra nell’unico vero momento di difficoltà dei suoi spettacoli: un problema al pianoforte ha infatti richiesto l’intervento di un tecnico.

@francescontour She fixed it 👑 ____________________ Follow me on instagram for more videos💙 @Taylor Swift @Taylor Nation #taylorswift #erastour #erastourmilano #erastourmilannight2 ♬ suono originale – FRANCESCO

Il video del momento è stato condiviso su TikTok da @francescoontour e nel giro di pochi minuti è diventato virale.

Gestione cookie