Chiara Ferragni pioggia di insulti: l’hotel dove alloggia rimuove i post, l’addio al nubilato diventa un’ecatombe

Chiara Ferragni, altro problema in vacanza: la nota imprenditrice tenta una nuova collaborazione social. Pioggia di insulti.

Chiara Ferragni all’addio al nubilato di Veronica Ferraro diventa un caso. La celebre imprenditrice digitale è a Maiorca dove festeggia il giorno importante della collega. Si sta per sposare e ha voluto accanto personalità importanti fra cui l’ex moglie di Fedez. La donna ha accettato di buon grado, ma qualcosa ancora non torna. Il problema è l’alloggio.

Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Chiara Ferragni non ha certo problemi a trovare un albergo. Il punto è che le catene di lusso la evitano. Prima dello scandalo pandoro facevano a gara per ospitarla, oggi è cambiato tutto. La donna alloggia dove vuole, pagando anche cifre piuttosto alte, ma appena tenta di fare una collaborazione social cominciano i guai.

Leggi anche: Alberto Genovese, ancora una condanna: l’ex imprenditore accusato di tentata violenza sessuale, coinvolta anche l’ex fidanzata

Chiara Ferragni insultata a Maiorca

Ne fa le spese, in quest’occasione, il Grand Vermell Hotel. Nota catena della zona che è stata costretta a rimuovere i post di collaborazione con la celebre imprenditrice. Decine, centinaia e migliaia di commenti negativi. “Ladra” è l’insulto più edulcorato e ripubblicabile. Al punto che i gestori della pagina social della catena alberghiera hanno dovuto prendere le distanze. Non è la prima volta che Chiara Ferragni è al centro di vessazioni online.

CHIARA ferragni
Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” (ANSA) milano.cityrumors.it

Era già successo quando è stata in vacanza in Svizzera, quest’inverno, con una catena italiana sul territorio. Anche in quel caso la collaborazione social è stata depennata. La pubblicità si è rivelata fortemente negativa per la struttura. Un vero e proprio boomerang al contrario, al quale – a quanto pare – non sembra esserci rimedio. L’opinione pubblica bolla l’imprenditrice come un cattivo esempio da seguire e chi la ospita ne fa le spese.

Gestione cookie