Chiara Ferragni, l’abito d’oro è perfetto per Capodanno: il trucco per trovarlo a prezzo accessibile

Chiara Ferragni ha sfoggiato il perfetto abito per Capodanno, un look incredibile total oro molto scintillante.

Che l’imprenditrice digitale riesca sempre a stupire tutti, ormai è un fatto su cui non c’è dubbio, ma questo abito in particolare sembra donare al fisico quel qualcosa in più. Niente di meglio quindi che adottarlo per una serata speciale.

Chiara Ferragni abito oro
L’abito di Chiara Ferragni tutto in oro da copiare (milano.cityrumors.it)

Ovviamente la sua scelta non è low cost, si tratta di un abito dell’ultima collezione di Ralph Lauren. Cascata in oro, con disegni geometrici tono su tono. Un abito lungo e anche semplice nella vestibilità che quindi lascia fare tutto il lavoro al colore, molto luminoso. Scollatura giusta, non eccessiva, da abbinare ad una splendida collana.

Come copiare l’abito di Chiara Ferragni per Capodanno

Il vestito in questione è veramente spettacolare ma anche limitante nel prezzo e soprattutto destinato ad un certo tipo di eventi. Per poter imitare la Ferragni però è possibile avvalersi di un semplice strumento, andando a trovare qualcosa di perfettamente simile.

Chiara Ferragni Capodanno
Il look da copiare di Chiara Ferragni/Foto IG chiaraferragni (milano.cityrumors.it)

Per qualunque look infatti non è detto che l’idea non possa essere riproposta senza però dover spendere un capitale. Ovviamente un abito dell’ultima collezione di una Maison famosa non è a portata di tutti. 

C’è un trucco facile per trovarlo in base al proprio gusto ma anche ad un costo basso. Basta solo utilizzare Google Lens per ricercare gli abiti che sono del tutto simili. Questo strumento di Google infatti rintraccia cosa c’è in vendita di praticamente uguale. Si possono impostare varie tipologie di limitazione, nel prezzo, nei colori. Si può scegliere di acquistare lo stesso abito ma nero, di fare una ricerca simile basandosi sul modello quindi su come cade sul corpo.

Ognuno può trovare quello che cerca su portali come Zalando, Asos, Shein e pagarlo pochissimo. I grandi marchi sono produttori di abiti fantastici e ricercati ma questi si trovano facilmente anche a basso costo presso altri store. Quindi tutto sta nella ricerca. Basta solo procedere in questo modo per attivarsi subito e trovare quello giusto e anche la taglia idonea. In questo modo si ha la possibilità di leggere le recensioni e capire il materiale di composizione.

Tutti dettagli da poter sfruttare ogni volta che si trova qualche look incredibile online, magari indossato da un vip, e si vuole lo stesso modello ma ad un prezzo low budget. Il sistema funziona sempre e trova anche le migliori alternative possibili per quella tipologia.

Gestione cookie