La decisione è stata presa nell’aula di giustizia del Tribunale di Milano che separa definitivamente Chiara Ferragni da Fedez. I legali dell’ex coppia più discussa dell’anno hanno spiegato cosa accadrà ora
Come una partita tra due rivali dove, però, alla fine dei giochi non ci sono vincitori e vinti ma solo una grande amarezza per una coppia scoppiata. Non è un gioco ma la vita reale, eppure la scritta “Game over” rimbalza nella testa. Da ieri, infatti, a porre la parola fine è il Tribunale di Milano con la sentenza di separazione che diventa ufficiale tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez.
La sentenza è corsa tra le aule di giustizia del tribunale milanese arrivando sulla bocca di tutti. La decisione è stata presa dai giudici che hanno confermato le condizioni concordate dagli ex coniugi Ferragnez con il ricorso depositato lo scorso mese di novembre.
Addio Ferragnez, la parola agli avvocati
Dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, arrivata ieri dal tribunale di Milano, ora la parola è lasciata ai legali della coppia. Il team di avvocati del rapper Fedez, i legali: Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, contattati dall’Ansa, hanno confermato gli step che seguiranno.
“Nei prossimi sei mesi sarà pronunciato anche il divorzio, come richiesto espressamente con un unico atto dal cantante e dall’influencer che, raggiungendo in breve tempo un accordo complessivo hanno dimostrato notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli”.
Dall’altra parte, l’avvocatessa dell’influencer, il legale Daniela Missaglia, che ha precisato, in merito all’accordo tra le parti: “Si chiarisce che l’accordo non prevede una ripartizione paritetica dei minori con entrambi i genitori, essendo questi collocati presso la madre in via prevalente”.
LEGGI ANCHE. >>> Morte Ramy Elgaml, la verità di Fares al gip | Dalla macchina dei carabinieri alla collanina d’oro
L’accordo di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez
Dell’accordo stipulato tra Chiara Ferragni e Fedez in fase di separazione, alcuni dettegli erano già emersi un mese fa. Tra questi, per esempio: tempi analoghi da trascorrere insieme ai figli, spese scolastiche, mediche e sportive a carico di Fedez, nessun assegno di mantenimento per Ferragni.
Sui figli, Leone e Vittoria, l’ex coppia è stata da principio molto chiara sull’esposizione mediatica e, soprattutto, social degli stessi concordando subito dopo la rottura matrimoniale che, da lì in poi, non avrebbero più mostrato fotografie dei figli sui rispettivi canali social.
Infine, sulle attività economiche e sulle società, invece, non c’è stato molto da discutere: le cose tra i due ex coniugi sono state da sempre ben separate e distinte.