A Milano è spuntata una cassaforte contenente una moneta d’oro, dove trovarla e come fare per aprirla?
Da sabato 15 a lunedì 17 giugno sarà possibile vincere una moneta d’oro per le strade di Milano. Il concorso è stato organizzato dalla Società Universal Music Italia S.r. per sponsorizzare l’uscita del prossimo disco della rapper Anna.
Classe 2003, Anna Pepe si è fatta conoscere nel mondo del mainstream con Bando, che a inizio giugno ha raggiunto un traguardo a dir poco sensazionale: 17 dischi di Platino e 4 Oro e oltre 1 miliardo e mezzo di stream totali. La rapper il 28 giugno pubblicherà il suo disco d’esordio, Vera Baddie e per festeggiare il traguardo ha deciso di giocare con i suoi fan.
Come si legge su www.ppuno.it il concorso indetto dall’Universal permette una vincita sensazionale alla persona che riuscirà ad aprire la cassaforte. La storica edicola di Via Savona 2 per l’occasione è stata riallestita a cassaforte e qui, fino a lunedì 17, sarà possibile vincere una moneta d’oro di circa 50 grammi.
Dalle ore 11 alle ore 19 si potrà provare a vincere la somma di 3.650€ iva inclusa, per farlo non si dovrà fare altro che scoprire la combinazione vincente. Questa è formata da una serie di cinque numeri, di cui Anna ha fornito nelle sue storie la cifra centrale: _ _ 8 _ _.
Ogni giocatore potrà effettuare la sua giocata in modalità instant win inserendo la combinazione scelta su un tablet. Ogni partecipante potrà effettuare un solo tentativo, dopodiché dovrà lasciare l’edicola e lasciare spazio a un altro giocatore. Stando a quanto si legge nel regolamento del concorso, il sistema assegnerà la vincita del premio in palio in un momento non predeterminabile. Sarà infatti un sistema, in via del tutto randomica, ad assegnare la vincita.
In caso di vincita il tablet comunicherà immediatamente all’utente le modalità di riscossione del premio, che sarà consegnato alla persona fortunata previa verifica da parte della Società promotrice.
In caso di vittoria infatti, l’utente dovrà fornire la seguente documentazione: la copia del documento in corso di validità e, nel caso in cui si tratti di un minore, l’autorizzazione da parte di un genitore o di un tutore legale per poter ricevere il premio. Questa dovrà essere corredata da copia del documento d’identità del firmatario. Il modulo di autorizzazione sarà fornito al minore solo in caso di vincita.
Il diritto al premio sarà annullato in uno dei seguenti casi: