La più grande corsa a ostacoli d’Europa arriva a Milano, tutto sui Bulky Games: dove acquistare i biglietti per l’evento.
Milano si appresta a diventare un gigantesco parco giochi per adulti, divertimento e adrenalina sono assicurati con la grande corsa a ostacoli che ha già conquistato Lione, Siviglia, Parigi, Tolosa e molte altre città in Europa.
Si tratta di un evento unico nel suo genere, che ha già conquistato partecipanti in lungo e in largo per l’Europa. Tutto sull’evento più adrenalitico dell’anno a Milano.
Molto più di una semplice corsa, i Bulky Games combinano l’attività fisica al gioco e alla socialità. Si tratta di un percorso di cinque chilometri interamente ricoperto da ostacoli gonfiabili, concepito per far rivivere ai partecipanti la spensieratezza e la gioia dell’infanzia.
Gli ostacoli posizionati lungo il percorso sono stati pensati per mettere alla prova l’agilità, l’equilibrio e la resistenza dei partecipanti, garantendo al tempo stesso un grande divertimento per tutti.
Ai Bulky Games possono partecipare tutti, senza distinzione di età (purché sia superiore ai 16 anni) o livello di preparazione fisica; nonostante si tratti di una corsa con ostacoli il tutto è pensato per garantire il massimo del divertimento per tutti i partecipanti. Non c’è infatti alcuna competizione della gara.
I Bulky Games non prevedono vincitori, il percorso può infatti essere piegato alle proprie esigenze e capacità: ogni partecipante è libero di affrontare gli ostacoli che preferisce, evitando quelli che ritiene troppo impegnativi. La competizione, se così si può chiamare, è alla portata di tutti, e ciascuno può personalizzare la propria esperienza in base alle proprie capacità e al proprio desiderio di sfida.
LEGGI ANCHE: Dove cenare a Milano spendendo meno di 25 euro a persona: gli indirizzi da non perdere
Il parco divertimento gonfiabile si troverà all’Autodromo Nazionale di Monza, in Viale di Vedano 5, Monza, a pochi chilometri da Milano. L’evento è previsto per il 12 e il 13 ottobre 2024. Il percorso può essere terminato in circa 90 minuti.
I biglietti possono già essere acquistati sul sito al costo di 32,90 euro se si sceglie un biglietto singolo, o 29.90 euro per l’acquisto di biglietti di gruppo (a partire da due partecipanti).
Al termine della corsa il divertimento continua con intrattenimento, musica e food trucks, grazie ai quali sarà possibile ricaricare le energia dopo l’attività fisica.