Cattive notizie per i fan di Bruce Springsteen, i concerti dell’1 e del 3 giugno sono stati rinviati. Le nuove date e la possibilità di un rimborso.
Dopo il posticipo del concerto di Marsiglia i fan italiani del cantante hanno iniziato a tremare, la possibilità di un rinvio delle date di Milano si è fatta, ora dopo ora, più concreta che mai.
Il noto cantante, infatti, ha riscontrato alcuni problemi alla gola che lo hanno costretto a rimandare il concerto in Francia e – come annunciato nelle ultime ore – le due date italiane previste a Milano l’1 e il 3 giugno. Già lo scorso settembre il tour del 74ene aveva subito un rinvio dei suoi concerti al 2024, al tempo a fermarlo un’ulcera peptica.
Bruce Springsteen, rinviati i concerti a Milano
Come annunciato dai canali ufficiali del noto cantante, i concerti di Bruce Springsteen previsti per l’1 e il 3 giugno a Milano sono stati rimandati a causa di alcuni problemi alla voce, di cui ancora non si conoscono le cause. Il tour mondiale del noto cantante ha quindi subito una nuova battuta d’arresto.
Come si legge dal profilo Facebook di Springsteen sono stati i medici a consigliare al cantante di mettere in pausa le sue esibizioni. “Ulteriori esami e consultazioni hanno portato i medici a consigliare che Bruce non si esibisca per i prossimi dieci giorni”, si legge infatti sul noto social.
Sono stati quindi rimandi i concerti previsti all’Aeroporto Letnany di Praga (28 maggio) e San Siro (1 e 3 giugno). Il team del cantante ha rassicurato i fan sul suo stato di salute: “Bruce si sta riprendendo tranquillamente e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo negli stadi” si legge su Facebook. Resta confermata la data del 12 giugno prevista a Madrid presso il maestoso Civitas Metropolitan.
Bruce Springsteen ha tutta l’intenzione di recuperare le date di Milano, il team fa infatti sapere che presto verranno comunicati i nuovi appuntamenti a San Siro. Per quanti volessero il rimborso del biglietto acquistato potranno richiederlo al sistema di biglietteria utilizzato per
Per farlo, basterà collegarsi al sito dove è stato effettuato l’acquisto e seguire le indicazioni presenti. I rimborsi potranno essere richiesti a partire da mercoledì 29 maggio fino al 20 luglio. Dopo questa data, non sarà più possibile ottenere un rimborso, tuttavia i possessori del biglietto potranno ancora utilizzarlo per la nuova data del concerto.