Beach Bar a Milano, l’aperitivo in spiaggia da provare

Aperitivo sulla spiaggia a Milano? Sembra impossibile ma esiste un locale capace di trasportare tutti in un villaggio vacanze.

Milano è una città quasi perfetta, forse la cosa che più le manca è il mare, sopratutto nelle calde giornate estive. Tuttavia, i milanesi non sono certo noti per perdersi d’animo e sanno come ricreare delle alternative

Beach Bar a Milano
Beach Bar a Milano, la soluzione perfetta per l’estate (milano.cityrumors.it)

C’è infatti un posto distante solo trenta minuti di macchina da Milano capace di incarnare tutto quello che si potrebbe trovare in locale sulla spiaggia, nel quale trovare sollievo e divertimento nelle calde serate estive.

Exess Bollate, il beach bar a due passi da Milano

All’interno della città metropolitana di Milano sorge il comune di Bollate, proprio qui in estate si può trovare un angolo di pace e relax come se ci si trovasse in un vero beach bar. Nell’hinterland milanese si trova Exess Bollate, un moderno living bar esteso per circa 5.000 mq all’interno del Parco Centrale M.L. King.

Bollate Exess dove si trova
Aperitivo sulla spiaggia anche in Lombardia (Milano.cityrumors.it)

Qui è possibile respirare la stessa aria dei villaggi vacanza estivi, a suon di buona musica, ottimo cibo e gradevoli drink. Le serate organizzate da Exess Bollate vanno incontro ai gusti di tutti, a seconda dell’evento in programma ci si potrà godere una serata in totale relax oppure una all’insegna del divertimento più pazzo e sfrenato.

Il locale si compone di tre location, il piazzale con palcoscenico e pedana; il fronte spiaggia con il maxi schermo; e la spiaggia: 900 mq di sabbia finissima per sentirsi al mare anche in Lombardia. L’aperitivo italiano viene servito tutti i giorni a partire dalle ore 15.

LEGGI ANCHE: La macelleria più creativa di Milano: sembrano dolci ma è carne

Oggi Exess è un punto di riferimento per gli abitanti del comune di Bollate ma anche di Milano e dintorni, merito dell’organizzazione di eventi sempre diversi e all’altezza delle aspettative. Il living bar è estremamente inclusivo, qui si può passare una serata in compagnia di amici ma anche dei bambini e della famiglia, inoltre anche gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti purché il padrone ne gestisca in maniera responsabile il rapporto con gli altri cani e gli altri clienti del locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @amo.chemangiamo

La prenotazione è fortemente consigliata, il locale gode di un flusso continuo di clienti e grazie anche agli eventi in programmazione potrebbe non essere così facile trovare un tavolo altrimenti. Come abbiamo detto Exess si trova all’interno del Parco Centrale M.L. King e più precisamente in via V. Attimo 1. Per chi raggiunge la location in macchina ci sono diversi parcheggi liberi di cui approfittare: in Via Attamio è possibile trovare parcheggi liberi su entrambi i lati; nell’angolo con Via Verdi è possibile trovarne sulla piazza del mercato; in via Don Fusetti ci sono i parcheggi del cimitero; aree di sosta libere anche in Via Turati e Via Zandonai (in questo caso su entrambi i lati della strada).

Gestione cookie