Aperitivo con visore VR, la nuova iniziativa a Milano: ecco dove

Aperitivo con il VR? Ecco l’iniziativa milanese per godersi un buon aperitivo e immergersi in un’esperienza unica.

Mai immaginato una combinazione tra l’arte dell’aperitivo e la magia della realtà virtuale? A Milano è possibile. Questa iniziativa è diventata realtà, grazie a Milano da Scrocco in collaborazione con spazioCinema. A partire dal 2 ottobre, è possibile vivere un’esperienza unica, che unisce il divertimento di un aperitivo tra amici con l’innovazione del visore per la realtà virtuale. Fino al 31 di dicembre sarà possibile fare questa esperienza, comprensiva di cocktail, birra o vino con taglieri vari. Il tutto a soli 10 euro

Dove godersi un aperitivo con visore vr a Milano
Visore VR per godersi un buon aperitivo a Milano – Milano.cityrumors.it

Ecco tutti i dettagli per conoscere dove e come è possibile partecipare a questa avventura virtuale.

L’iniziativa milanese dell’aperitivo con visore VR: tutto quello che c’è da sapere

Aperitivo a Milano con visore VR? Grazie a Milano da Scrocco è possibile. Questo promotore e creatore di progetti locali ha introdotto un’altra iniziativa unica: l’aperitivo accompagnato dall’esperienza della realtà virtuale. Con un unico biglietto del costo di 10€, è possibile accedere a questa iniziativa tutti i giorni della settimana, inclusi i weekend. L’orario per l’aperitivo va dalle 17.00 alle 22.00 e si svolge presso il Caffè Letterario Cult. Mentre per l’esperienza con la realtà virtuale si hanno delle fasce orarie diverse: 16.30 – 18.30 e 20.30. Questa esperienza viene organizzata presso il cinema Anteo, Piazza Venticinque Aprile, 8.

Offerta ampia di aperitivo dell'iniziativa milanese
Aperitivo a Milano con una chicca nascosta – Milano.cityrumors.it

L’offerta dell’aperitivo è ampia e variegata: da cocktail, vini e birre, oltre a delle proposte analcoliche. Ma non è tutto: durante l’aperitivo, vengono serviti anche stuzzichini come accompagnamento. Si può scegliere tra 3 opzioni differenti: il tagliere “classico”, “vegetariano” e “vegano”.

La location di questo evento interessante è di recentissima apertura. L’Anteo Rai Cinema Spazio Realtà Virtuale si trova al terzo piano di Anteo Palazzo del Cinema, e può ospitare fino a 20 persone, fornendo visori e cuffie per un’esperienza complessiva molto coinvolgente. Di mese in mese è possibile assistere a 4 diversi cortometraggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milano da Scrocco (@milanodascrocco)

Per partecipare a questa esperienza così unica, è possibile acquistare il biglietto per l’aperitivo e per l’esperienza VR presso la biglietteria del cinema, oppure anche online. Basta inserire il codice SCRO5E897F9E83 quando si procede con l’acquisto. Questa iniziativa sarà disponibile dal 2 ottobre fino al 31 dicembre 2023, quindi non perdere l’occasione di unire il piacere dell’aperitivo con il mondo magico della realtà virtuale.

Impostazioni privacy