Ami+gli+oggetti+vintage+e+pop%3F+Questo+negozio+a+Milano+%C3%A8+un+vero+paradiso+del+retro
milanocityrumorsit
/lifestyle/ami-gli-oggetti-vintage-e-pop-questo-negozio-a-milano-e-un-vero-paradiso-del-retro.html/amp/
Lifestyle

Ami gli oggetti vintage e pop? Questo negozio a Milano è un vero paradiso del retro

A Milano c’è un vero e proprio paradiso per gli amanti degli oggetti vintage, perfetto per i collezionisti ma anche per i semplici amatori.

Chi non ha mai sognato di avere in casa un vecchio flipperpezzi d’arredamento d’epoca? A Milano esiste un vero e proprio paradiso del vintage, dove è possibile trovare anche l’oggetto più particolari.

Il paradiso del vintage apre a Milano (milano.cityrumors.it)

Biciclette, vecchi telefoni, quadri, radio e perfino vecchi frigoriferi della Pepsi, ma anche insegne d’epoca, bambole antiche e il caro vecchio motorino Ciao: qualsiasi costa stiate cercando il Vintage World Milano è il posto che fa al caso vostro.

Situato in Via dell’acqua 8, a San Vittore Olona è il regno indiscusso del mondo vintage e pop, entrando nello store l’effetto nostalgia è garantito. Finalmente gli amanti del vintage pop hanno un posto in cui riunirsi e trovare quello che fa al caso loro.

Vintage World Milano, tutto sul regno della nostalgia

È stata proprio la nostalgia il filo conduttore di questo progetto incredibile, l’idea del Vintage World Milano è infatti venuta ad Andrea Ashton dopo che per ben 25 anni ha cercato e collezionati oggetti vintage e pop. Oggi ha lasciato la sua vecchia occupazione per investire energie e denaro in questa passione, diventata a tutti gli effetti un lavoro.

Dalle locandine dei cinema alle bici d’epoca: qui trovi tutto quello che hai sempre cercato (milano.cityrumors.it)

Il negozio non potrebbe essere più eclettico e colorato, raggiunto da Il Giornale Ashton ha ammesso di essere emozionato e al tempo stesso rammaricato: ha sì realizzato il sogno di una vita ma ora sarà costretto a separarsi da vere e proprie chicche vintage.

Ashton ha svelato di aver iniziato a collezionare oggetti anni Settanta, per poi ampliare la sua collezione privata con reperti degli anni Ottanta e Novanta. Da semplici reperti di gioventù a vere e proprie chicche, spesso giunte ad Andrea grazie agli amici che consapevoli di questa sua passione lo avvisavano delle occasioni da non perdere in giro per l’Italia.

Passione per il vintage a parte, Ashton ha messo in piedi un’attività che non potrebbe essere più moderna: è infatti possibile acquistare le chicche vintage direttamente online approfittando del sito www.vintageworldmialno.com. Mentre per chi ama mantenere il contatto con la merce può chiedere di essere ricevuti presso lo showroom di Milano richiedendo un appuntamento. Per farlo sono previste due modalità: una mail a vintageworldmilano@gmail.com o un messaggio whatsapp al +39 351 704 1101.

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI MILANO CLICCATE QUI – Fornaio itinerante a Milano, dove mangiare la speciale pizza Pierina

Inoltre, la collezione di Vintage World Milano è destinata ad aumentare: è infatti possibile proporre in vendita i propri oggetti vintage, utilizzando gli stessi contatti previsti per l’appuntamento in negozio.

Emanuela Ceccarelli

Giornalista pubblicista per professione, backpacker per passione. Amo girare il mondo con un podcast crime in cuffia e qualche libro nello zaino.