A+Milano%3A+solo+per+oggi+un+aperitivo+gratis+%7C+Per+averlo+basta+un+abbraccio
milanocityrumorsit
/lifestyle/a-milano-solo-per-oggi-un-aperitivo-gratis-per-averlo-basta-un-abbraccio.html/amp/
Lifestyle

A Milano: solo per oggi un aperitivo gratis | Per averlo basta un abbraccio

Aperitivo gratis a Milano, in occasione della giornata mondiale degli abbracci quale modo migliore per festeggiare?

A Milano è possibile richiedere un aperitivo gratuito in un locale molto amato in città, per farlo è necessario un abbraccio: il motivo è tutto da scoprire.

A Milano: solo per oggi un aperitivo gratis | Per averlo basta un abbraccio (Milano.cityrumors.it)

Il modo migliore per riprendersi dal Blue Monday? Un abbraccio. Non stupisce quindi che, così come il lunedì più triste dell’anno, anche la Giornata mondiale dell’abbraccio cada proprio a gennaio, precisamente il 21.

Istituita negli Stati Uniti d’America nel 1896 ha come obiettivo proprio quello di alleviare quella malinconia tipica del periodo post festività natalizie, quando riprendere il tram tram quotidiano non è poi così semplice.

Un locale di Milano ha voluto celebrare la giornata degli abbracci con una delle attività preferite dai milanesi: l’aperitivoeccezionalmente gratuito al costo di un abbraccio.

Bofrost eat and shop, aperitivo gratuito in cambio di un abbraccio

Un cartellone a dir poco interessante è apparso sulla vetrina di Bofrost eat and shop, in via Plinio. Un abbraccio per un aperitivo. Una delle iniziative più tenere che si potessero organizzare in occasione della giornata mondiale degli abbracci, che cade proprio il 21 gennaio 2025.

“Un abbraccio vale un assaggio! Martedì 21 gennaio, giornata mondiale degli abbracci, Bofrost vuole festeggiare con voi” si legge su un cartello affisso sulla vetrina del locale. Un modo molto furbo per far conoscere ai nuovi clienti i prodotti e una coccola gradita anche per i clienti abituali.

PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI E I RISTORANTI DI MILANO CLICCATE QUI –  Osterie contemporanee a Milano | Le cinque più esclusive

 

Emanuela Ceccarelli

Giornalista pubblicista per professione, backpacker per passione. Amo girare il mondo con un podcast crime in cuffia e qualche libro nello zaino.