A Milano l’aperitivo diventa incredibile, si può gustare in una location super chic e raffinata. Tutti i dettagli sul luogo di spicco.
A Milano, un celebre punto di ritrovo si rinnova e introduce un nuovo modo di fare aperitivo e cocktail. Con una innovativa lista di bevande studiate alla perfezione.
Questo luogo iconico si prepara a diventare il centro della vita notturna milanese. Esploreremo le novità e le esperienze della location.
Il Principe Bar, è il celebre punto di ritrovo per gli amanti dell’aperitivo a Milano. Si sta preparando per accogliere tutti i clienti più esigenti. Questo iconico bar, situato nell’elegante Hotel Principe di Savoia – Dorchester Collection, è pronto a sorprendere i suoi clienti con una serie di novità eccezionali.
Al centro di questa novità c’è Daniele Celli, mixologist di fama internazionale. Lui porta con sé un bagaglio di esperienza e un grandioso talento. Con il suo passato da bartender presso il rinomato speakeasy 1930 di Milano, Celli è la persona più indicata per guidare il Principe Bar verso una nuova era.
Una delle prime novità che i clienti potranno apprezzare è la nuova drink list, completamente rivisitata per offrire esperienze uniche e sorprendenti. Con attenzione particolare a valorizzare ogni singolo ingrediente e la volontà di seguire i ritmi naturali della stagionalità, la drink list si rinnoverà ogni tre mesi per offrire sempre qualcosa di nuovo e stimolante.
Tra le proposte più interessanti ci sono sei signature cocktail, frutto del lavoro di squadra del team del Principe Bar guidato da Daniele Celli. Queste creazioni uniche sono pensate per stupire i clienti con giochi di consistenze, sapori intriganti e temperature di servizio sorprendenti.
Tra i preferiti della drink list invernale ci sono cocktail come il “Fall in Fall“, un mix di Bulleit Bourbon Whiskey, Abbott’s e Angostura bitter, arricchito da note di bosco e legna derivate dall’affumicatura e dalla foglia di tartufo nero. Oppure l'”Hot Chocolate Toddy“, un cocktail caldo che unisce la dolcezza del cioccolato con i profumi del Cognac.
Ma il vero gioiello del Principe Bar è l'”El Milanes“, un omaggio al noto risotto alla milanese. Questo cocktail unisce zafferano, burro e scalogno con Rye whisky, sherry e sake. Offre una esperienza gustativa unica che celebra la tradizione culinaria milanese in modo innovativo e sorprendente.
Oltre alle delizie per il palato, il Principe Bar offre anche un’atmosfera unica e coinvolgente. Gli aperitivi sono sempre accompagnati da una selezione musicale sofisticata. Che spazia dal blues al jazz al soul. E in alcune occasioni speciali, i clienti possono godersi DJ-set o serate con intrattenimento al pianoforte, che rendono l’esperienza ancora più memorabile ed emozionante.