Le offerte che arrivano dal mondo del lavoro oggi possono essere considerate assolutamente imperdibili.
Nuove incredibili offerte arrivano dal mondo del lavoro. Da molti mesi ormai la situazione sembra essere del tutto invertita rispetto a quando succedeva soltanto un anno fa. Sempre più numerose e importanti le opportunità per quanti al momento senza lavoro o alla ricerca di una collocazione professionale migliore. Le ricerche sono attive in ogni ambito.
Pubblico e privato fanno letteralmente a gara, oggi, per accaparrarsi i profili migliori disponibili, tra bandi e annunci di selezioni. Tutto sembra andare per il meglio, insomma, per un circuito in forte sofferenza soltanto pochi mesi fa. In questo caso le più che mai positive notizie arrivano da una regione in particolare. L’opportunità è davvero unica.
Cosi come anticipato, numerose sono le opportunità, oggi, in una specifica regione italiana. Nel dettaglio il riferimento è all’Abruzzo. Nella città di Lanciano, in provincia di Chieti si ricerca 1 autista privato, per la guida di un furgone. L’inserzionista in questione, attraverso il portale web Borsa Lavoro, offre un contratto a tempo indeterminato. L’offerta in questione resterà attiva fino al 18 dicembre 2023.
Sempre nella città di Lanciano, si richiede, inoltre una figura di badante per assistenza a una persona non autosufficiente. Anche in questo caso si offre un contratto a tempo indeterminato e la scadenza dell’offerta è fissata per il prossimo 18 dicembre 2023. Per la stessa città abruzzese si ricercano, inoltre due figure nel settore della ristorazione.
L’offerta in questione, è riferita alla selezione di due profili per il ruolo di addetti al banco kebab e pizzerie. Nel caso specifica è richiesta una pregressa esperienza nel settore di almeno 1 anno nella preparazione di panini e taglio di kebab. Anche in questo caso l’offerta resterà attiva fino al prossimo 18 dicembre. Il contratto previsto dal datore di lavoro sarà a tempo indeterminato.
L’ultima interessante offerta arriva da Guardiagrele, sempre in provincia di Chieti. In questo specifico caso si ricercano 15 profili per “personale non qualificato in attività industriali e professioni assimilate”. La proposta lavorativa in questione arriva direttamente dal Centro per l’impiego di Ortona. Tutti i candidati, possono presentare la propria domanda di selezione inviando il proprio CV in formato PDF o word al seguente indirizzo mail: ido.ortona@regione.abruzzo.it. Nell’oggetto dalla mail è necessario specificare “candidatura manovale”.
In questo caso non è richiesta specifica esperienza nella mansione ricercata. Il candidato, inoltre, deve essere disponibile a trasferte in ambito nazionale. Il contratto offerto sarà a tempo determinato. L’offerta resterà attiva fino al prossimo 12 dicembre. Numerose le offerte, per quanto, al momento candidabili per le varie posizioni.