Poste Italiane, importanti opportunità lavorative all’interno della società: assunzione di diverse figure professionali. I requisiti.
Si sono aperte innumerevoli posizioni lavorative all’interno del Gruppo Poste Italiane per diversi livelli di carriera. Si tratta di assunzione immediata. Tante le regioni italiane coinvolte; ottime opportunità per i giovani.
Di seguito tutti i profili professionali richiesti, i requisiti necessari per inoltrare il curriculum e le modalità per presentare la propria domanda di ammissione. Coperto tutto il territorio nazionale.
Come accennato precedentemente, si sono aperte numerose posizioni all’interno di Poste Italiane. Offerte di lavoro per giovani diplomati e laureati.
Tirocinio professionale forense ex articolo 41 legge n. 247 del 2012: il gruppo offre la possibilità a giovani praticanti avvocati di svolgere il tirocinio professionale al fine di conseguire il titolo per essere ammessi all’esame di abilitazione. Durerà da sei a 12 mesi con un rimborso spese mensile di 600 €. Inoltrare la domanda entro e non oltre il 31 gennaio 2024 ore 13:00. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Figure di Front End / Schalterangestellte: si ricerca nella provincia di Bolzano figure da inserire negli uffici postali con contratto a tempo indeterminato. Sarà possibile presentare la domanda entro il 31 dicembre dicembre 2023. Il candidato dovrà essere in possesso di diploma di scuola superiore e patentino di bilinguismo. Dovrà promuovere e vendere i prodotti prodotti e i servizi di competenza delle poste.
Sda Express Courier – Addetti alla logistica: tutti coloro i quali sono interessati potranno inoltrare il proprio curriculum entro il 31 dicembre 2023. La figura professionale dovrà fornire supporto per le attività di magazzino smistando la merce secondo i tempi stabiliti. Richiesto diploma con votazioni minima di 70; disponibilità a lavorare su turni; spirito di squadra. Prevalentemente per Landriano, Piacenza, Milano e Bologna.
Ingegneri esperti in ambito Real Estate: la domanda dovrà pervenire entro il 31 dicembre 2013 alle ore 11:29. Il candidato dovrà essere in possesso di almeno tre anni di esperienza professionale all’interno del settore della gestione di progetti immobiliari. L’inserimento avverrà presso la sede di Torino, Milano, Genova, Mestre, Bologna, Pescara, Roma, Napoli e Palermo.
Junior Developer in ambito IT: il candidato dovrà essere in possesso di laurea triennale o specialistica in informatica, ingegneria informatica, sistemi informatici, ingegneria del software. Dovrà essere in grado di progettare e sviluppare componenti innovative e riutilizzabili. I requisiti necessari sono:
Si ricorda che è possibile inoltrare il proprio curriculum collegandosi al sito di Poste Italiane nella sezione Ricerca Mestieri, dove sono specificate le posizioni sopra elencate. Il gruppo rammenda che non saranno presi in considerazione domande con mancanza di requisiti.