Offerta di lavoro a Milano, contratto a tempo indeterminato: invia il CV se hai i requisiti, controlla subito

Nuova offerta di lavoro a Milano per chi è senza lavoro, la proposta è di un contratto a tempo indeterminato: ecco tutte le informazioni.

La ricerca di un nuovo lavoro accomuna tante persone ma la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo potrebbe avere dei risvolti molto positivi. C’è la possibilità di poter passare al vaglio tante proposte che toccano varie zone d’Italia, in questo caso il focus è sulla città di Milano.

Offerta lavoro Milano contratto indeterminato
Offerta di lavoro a Milano – Milano.Cityrumors.it

Sul territorio italiano sono tantissime le aziende che cercano del personale. Una in particolare mette in campo una proposta a tempo indeterminato con sede nel capoluogo meneghino. L’annuncio è datato il 7 ottobre 2023 e, se si è interessati, vale la pena conoscere i requisiti così da decidere se inviare il proprio CV.

Offerta di lavoro a Milano: requisiti e come inviare la candidatura

Per le persone interessate a trasferirsi o semplicemente cercare una nuova occupazione a Milano possono prendere in considerazione l’offerta dell’agenzia di lavoro Relizont S.p.A. Questa mette in luce la richiesta di una Filiale di Fiorano Modenese alla ricerca per la sede Lombarda di azienda cliente operante nell’ambito Packaging alimentare di un tecnico trasfertista.

Offerta di lavoro per un tecnico trasfertista
La sede di Fiorano Modenese ricerca un tecnico trasfertista – Milano.Cityrumors.it

La risorsa sarà chiamato ad occuparsi della messa in servizio e manutenzione delle macchine automatiche, settore alimentare, procedendo a trasferte presso clienti situati nella regione Lombardia. In questo modo procederà ad installazioni, avviamento, collaudo e revisioni degli strumenti di riferimento.

L’azienda cerca dei lavoratori che abbiano tra i 2 e i 3 anni di esperienza ed offre un contratto a tempo indeterminato con l’inquadramento e la RAL che saranno decisi in base all’esperienza e alle competenze del candidato. I requisiti per procedere alla candidatura sono:

  • Diploma di perito elettrotecnico, elettromeccanico o meccanico;
  • Esperienza pregressa nel lavoro che si andrà a svolgere;
  • Disponibilità a trasferte frequenti;
  • Conoscenza buona della lingua inglese.

La candidatura va inviata al portale Relizont.com, all’interno del sito si potranno ricercare anche altre annunci di lavoro in base alle proprie competenze ed esigenze. L’offerta di opportunità a tempo indeterminato non si concludono qui ma ci sono tante proposte di lavoro da conoscere e prendere in serissima considerazione.

Impostazioni privacy