Tantissime opportunità di lavoro con assunzione immediata e contratto a tempo indeterminato: controlla se hai i requisiti e invia il CV

Un momento più che mai propizio per quanti si ritrovano, per un motivo o per un altro alla ricerca di lavoro.

I mesi appena trascorsi, e quelli che verranno, almeno fino alla fine del 2023, manterranno in qualche modo la scia che abbiamo visto finora affermarsi in tutta la sua assoluta positività. Milioni di posti di lavoro già assegnati e molti altri ancora da destinare sia nel pubblico che nel privato.

posti lavoro requisiti
Tutti i requisiti da avere per ottenere uno dei posti di lavoro richiesti – milanocityrumors.it

Bandi pubblici e selezioni che avvengono ormai praticamente ogni settimana alla ricerca del giusto profilo da piazzare in qualsiasi ambito aziendale. Le opportunità, ormai, non si contano. In molti casi, poi, i requisiti richiesti possono essere considerati assolutamente accessibili.

Tantissime opportunità di lavoro con assunzione immediata e contratto a tempo indeterminato

Le ultime settimane hanno proposto una serie di interessanti opportunità tutte provenienti dalla Regione Campania. Gli ambiti interessati sono davvero molti, da quello commerciale a quello prettamente riguardante la ristorazione e tanti altri ancora.

Offerte di lavoro a tempo indeterminato campania
In Campania si cercano profili per fast food – milanocityrumors.it

Una di queste riguarda, per esempio, la ricerca di un lavoratore per quel che riguarda l’area food. Il lavoro in questione va considerato da esercitare con contratto da apprendistato. La data ultima per rispondere a tale annuncio è il 9 ottobre.

Altra interessante offerta di lavoro, sempre per quel che riguarda la Campania arriva da tutt’altro settore. Nello specifico si parla di manutenzione di aree verdi. Due figure, ricercate nella città di Salerno. La relativa proposta cita come segue la descrizione alla mansione: “Gli addetti alla manutenzione del verde dovranno procedere alla falciatura a mano e alla pulizia delle aree verdi“.

Nessuna esperienza richiesta nell’ambito, livello minimo di studio o diploma di terza media. Si richiede inoltre il possesso della patente B. La tipologia di contratto offerto è da intendersi a tempo determinato, per la durata di 6 mesi.Lavoro da intendersi in modalità full time con contratto collettivo nazionale applicato C.c.n.l. per gli operai agricoli e floro–vivaisti. Scadenza dell’offerta in questione, il prossimo 10 ottobre.

Offerte in vari settori, insomma, che contribuiscono ad alimentare la speranza nei potenziali candidati. Nel giro di pochi mesi, secondo le stime degli esperti, in Italia si dovrebbe arrivare a ben 1,3 milioni di assunzioni soltanto per quel che riguarda il settore privato.

I prossimi mesi potrebbero continuare a offrire interessanti prospettive a quanti, oggi, alla disperata ricerca di lavoro. Le condizioni, realisticamente parlando, ci sono tutte.

Gestione cookie