Maxi assunzione in banca con varie opportunità, si ricercano infatti figure differenti tutte con contratto a tempo indeterminato.
Una possibilità molto interessante con inserimento immediato, sia per quanto riguarda la questione finanziaria che il tipo di professione. Le posizioni sono molteplici e sono suddivise per categoria quindi è possibile fare la richiesta per quelle che sono in linea con le proprie qualifiche.
Ci sono condizioni diverse con requisiti specifici per ogni posizione, da valutare in modo individuale per durata, tipologia contratto, stipendio.
Proposte di lavoro in banca: come fare domanda
Il gruppo ING Direct, tra le più importanti banche online e la principale in Italia online, ha aperto una selezione per inserire dipendenti nelle sue attività. Al momento si contano un milione di clienti e 700 collaboratori, questo attesta come il Gruppo sia sempre in grande espansione.
Al momento è presente in 40 Paesi, 15 solo in Europa. Le assunzioni del personale sono tutte in Italia e ci sono varie opportunità, sia per diplomati che per laureati, anche per coloro che hanno già esperienza nel settore e vogliono fare carriera. Ci sono poi tirocini di 6 mesi per chi si affaccia oggi al mercato del lavoro.
Si va dall’ambito vendite al marketing, dal back office al front office, dalla tecnologia alla finanza. Quindi non solo personale addetto a mansioni “tradizionali” per il campo bancario ma anche di diverso tipo. Nello specifico si ricercano Back office, Business Analyst, Client Services, specialisti del credito, ingegneri, esperti marketing, IT, specialisti finanza, software solution deisgner, trading quant.
Le opportunità sono tantissime, per chi ha due anni di esperienza è possibile l’inserimento diretto, per coloro che invece non hanno pregressa esperienza in materia ci sono comunque tante opportunità di apprendistato. Per applicare alla posizione è possibile visitare il sito internet relativo, quindi andare in posizioni aperte e successivamente visualizzare quelle che sono le opportunità attive. Questo è un momento ideale per le offerte di lavoro, ci sono posizioni aperte in tante aziende e molti concorsi pubblici.
Si possono fare selezioni in base alla sede, in relazione alla categoria di lavoro o le indicazioni specifiche. Aprendo la posizione sono disponibili tutte le specifiche del caso, quindi procedere all’invio della documentazione richiesta con lettera di presentazione, curriculum vitae e ulteriori dati. È anche possibile fare domande molteplici unitamente laddove i requisiti corrispondano e vi sia interesse per la candidatura. Ulteriori dettagli saranno comunicati successivamente ai mezzi che sono stati concordati come email o telefono.