Kiko, previste nuove assunzioni per il 2023. Opportunità di lavoro in vista di nuove aperture. Come inoltrare la candidatura.
Grandi opportunità lavorative all’interno del famoso brand di cosmetici, Kiko Milano: previste diverse assunzioni sia in negozio che in sede, specialmente in vista dell’apertura di nuovi Store. Di seguito tutte le posizioni aperte, i requisiti necessari e le procedure per inoltrare la propria domanda di candidatura.
Kiko Milano è un famoso franchising del settore beauty: nasce nel 1997 da una idea di Stefano Percassi. Il famoso brand italiano è attivo nel campo della bellezza e offre una serie di prodotti dedicati al make-up, alla skin care e alla profumeria. Nel corso degli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Kiko, prossime assunzioni: come inoltrare la propria domanda di candidatura
Il famoso brand, nato e cresciuto in Italia, si sta espandendo non solo in tutto il territorio nazionale ma anche all’estero. Aperti numerosi punti vendita in Germania, Regno Unito, Francia – giusto per citarne alcuni. Sono presenti all’incirca 900 negozi in tutto il mondo ed un totale di 6500 dipendenti.
Attualmente sono aperte le candidature rivolte a diversi livelli di carriera. Per poter inoltrare la propria domanda sarà necessario collegarsi al portale Kiko Milano nella sezione Lavora con noi, indicando la posizione desiderata. Di seguito tutti i profili aperti e i requisiti necessari:
- Sales assistant, addetti vendite e make up artist: il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione del magazzino e dell’immagine del negozio. Disponibilità di lavoro anche per diplomati senza esperienza. Richiesta flessibilità per turni serali e durante il weekend. La figura ideale ha una grande passione per il make-up e possiede doti di vendita, oltre al lavoro di squadra.
- Sales assistant categorie protette (L. 68/99): si cercano figure da inserire con modalità part-time e flessibilità per turni di sera e nel fine settimana. Non è richiesta un’esperienza pregressa, ma essere determinati, propensione alla vendita e passione e interesse per tutto il mondo della cosmesi.
- Area manager: il candidato dovrà avere dimestichezza con tutti quelli che sono gli indicatori e le logiche commerciali commerciali. Richiesta esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese.
- Store manager: la figura dovrà gestire gli incassi e monitorare tutti gli indicatori commerciali. Necessaria esperienza di manager nel settore del retail. Gradito interesse al campo della bellezza.
Previste assunzioni presso la sede centrali di Bergamo e si ricorda che alcuni annunci di lavoro prevedono la modalità ibrida. Di seguito le posizioni aperte: Demand Planning Analyst; E-Store Content Specialist; Global Franchising Go-to-Market Specialist; Health, Safety & Environment Coordinator; Indirect Procurement Analyst; Social Media Specialist; Store Design & Planning Manager; Store Planner.
Kiko Milano – oltre alle posizioni sopra indicate – offre anche opportunità di stage e di tirocini per i giovani della durata di sei mesi dove è previsto un rimborso spese mensile. L’offerta è destinata anche a tutti coloro i quali sono alla prima esperienza lavora. Chi risulterà essere idoneo sarà affiancato da un tutor e avrà l’opportunità di fare un percorso di carriera.