DAZN, cambia tutto: abbonati spiazzati, altra novità nelle tariffe. I prezzi aggiornati

DAZN, si cambia ancora. Nuove tariffe per gli abbonati. Dal 2024 i parametri per la visione dello sport in streaming saranno aggiornati.

DAZN apre le porte alle novità non solo sul piano dei contenuti. Proprio perchè cambiano i contenuti si modificano anche i prezzi. Il colosso dello streaming ha dimostrato di poter accontentare le esigenze di tutti, malgrado qualche criticità registrata nel corso degli anni con relativi adeguamenti fatti nel tempo. Problemi e polemiche in Rete a parte, la fruizione prosegue anche in accordo con le televisioni.

DAZN cambia prezzi: le tariffe dal 2024 (MilanoCityRumors.it)

DAZN collabora da tempo con Sky che consente la visione della piattaforma grazie al pacchetto Zona DAZN. Il quale, però, presuppone dei costi aggiuntivi. A tal proposito da gennaio 2024 ci saranno alcune importanti novità proprio riguardo al parametro dei servizi garantiti ed erogati. Novità negli abbonamenti più recenti, ma anche in quelli considerati di prima fascia. Una sferzata al mercato che passa dall’ampliamento dei servizi a quello delle possibilità di condivisione account.

DAZN cambia ancora: i nuovi prezzi per gli abbonati

Tradotto: più cose da vedere in maniera diversa. Naturalmente restano i piani tariffari a scelta con relativo listino. In ciascuna categoria, però, ci sono stime e cifre differenti con cui fare i conti. Importante è vedere di quanto aumenta e cosa a seconda delle opportunità di visione. Queste fasce saranno aggiornate simultaneamente a partire dall’Epifania. Non solo campionato di calcio e coppe, i servizi a disposizione saranno ben altri con tante produzioni extra.

Inzaghi Inter
Le novità di DAZN (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Contenuti originali che mirano all’approfondimento strizzando l’occhio all’intrattenimento. Tanto spazio anche alla sezione podcast. Entrando nello specifico, però, troviamo: DAZN start che passa da 13,99 euro a 14,99 euro. Annualmente invece arriva a 99 euro contro gli 89 precedenti. Subito dopo c’è DAZN standard che resta invariato a 40,99 euro al mese. Mentre la tariffa annuale arriva a toccare 359 euro, pagabili anche a rate da 34,99 euro.

Ultima, ma non per importanza, è DAZN plus che mensilmente arriva a toccare i 60 euro. La tariffa annuale, invece, tocca quota 539 euro. Gli abbonati dovranno tornare a fare i conti per capire quale profilo sia effettivamente il più congeniale in base a interessi e necessità. Il campionato sta per ricominciare, ma le sorprese (anche in termini di costo) non sono mai finite.

Impostazioni privacy