Arval, azienda che si occupa del noleggio auto, ricerca risorse da assumere a tempo indeterminato a Milano.
Arval è una società che fa parte del gruppo bancario BNP Paribas che opera nel settore del noleggio auto. In Italia è presente dal 1995 con 200.000 veicoli in tutto il territorio nazionale e 8000 dipendenti in tutto il mondo.
Attualmente è alla ricerca di risorse da assumere, anche senza esperienza, a tempo indeterminato a Milano.
Arval, azienda operante nel noleggio auto, sta ricercando nuove risorse da assumere a Milano, anche a tempo indeterminato, in diverse posizioni.
L’azienda non solo ricerca risorse che abbiano già maturato esperienza ma anche soggetti laureati in materie economiche, giuridiche, scientifiche o umanistiche che non abbiano alle spalle alcuna esperienza lavorativa. A questi ultimi si rivolgono dei tirocini retribuiti con rimborso spese della durata di 6 mesi.
Le posizioni lavorative aperte e gli stage attualmente attivi a Milano sono:
Chiunque sia interessato a queste offerte di lavoro o di tirocinio può inviare la propria candidatura andando sul portale aziendale Arval nella sezione dedicata alle carriere “Lavora con noi”. Qui sarà possibile ricercare le offerte di lavoro in base alla parola chiave, all’area o alla sede di proprio interesse, e candidarsi a quella più in linea con le proprie esigenze e competenze, allegando il proprio curriculum vitae.
Si potrà anche inviare una candidatura spontanea in vista di future selezioni da parte dell’azienda. Le risorse assunte entreranno a far parte di una realtà stimolante che offre possibilità di crescita e di carriera ai propri dipendenti. Inizialmente viene offerto un programma di inserimento che mira al confronto con i colleghi di diversi dipartimenti e alla partecipazione ad incontri, per integrarsi al meglio all’interno dell’azienda.
Arval offre poi la possibilità di mobilità sia interna che geografica, presso le sedi estere o nel Gruppo BNP Paribas, di cui la società fa parte. I dipendenti vengono anche incentivati a formarsi e ad accrescere le proprie competenze tecniche e trasversali attraverso corsi e percorsi formativi della One Arval Academy. Infine un occhio di riguardo viene dato dall’azienda alle donne in stato interessante, alle quali vengono riservati degli appositi posti nei parcheggi.
Le neo mamme vengono invece agevolate con la possibilità di lavorare part time o di beneficiare di convenzioni con gli asili nido.