I telespettatori, il pubblico, gli altri giudici. La voce della concorrente tocca le corde giuste, l’emozione è incontenibile
Era tra le esibizioni più attese dei Bootcamp, dopo quanto successo alle Audizioni tutti aspettavano di rivederla sul palco di X-Factor 2023. E lei, c’era da intuirlo, non ha assolutamente deluso le aspettative. Anzi, ha raddoppiato perché la sua ultima cover ha fatto scoppiare in lacrime proprio tutti.
A sdoganare per prima la lacrima, dietro il bancone dei giudici, è Ambra Angiolini che evidentemente ha sentito risuonare la voce della cantante in ogni interstizio del suo corpo. Per il pubblico invece è inevitabile la standing ovation, un talento come lei si vede raramente – figuriamoci in televisione. Non resta che godersi il prosieguo della sua avventura.
Angelica Bove vola agli Home Visit con una esibizione da urlo, in studio fa piangere tutti
Archiviata anche l’ultima puntata di Bootcamp in questa nuova edizione di X-Factor, la diciassettesima. Ora prima dei Live ci saranno solamente gli Home Visit ma è molto probabile che Angelica Bove farà parte dell’elenco di artisti che salirà sul palco in diretta dal 26 ottobre in poi. Dopo la sua esibizione praticamente perfetta de La Notte di Arisa, tutti attendevano con ansia e trepidazione la seconda uscita.
In quell’occasione il pubblico le aveva tributato una fragorosa standing ovation e c’erano pochi dubbi sul fatto che la scena si potesse ripetere. Ambra Angiolini si è emozionata fino a scoppiare letteralmente in lacrime.
La sua cover di All I Want dei Kodaline è stata davvero troppo, per tutti. Non poteva che sceglierla per la propria squadra, la sua reazione – ma anche quella dello studio e dei colleghi – parla chiaro: siamo di fronte a un talento cristallino.
Senza neanche troppe lamentele il gruppo dei Sedeyp le cede il posto, non poteva andare diversamente. Sono stati attimi davvero emozionanti che avranno sicuramente tenuto incollati i telespettatori allo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
A un certo punto Ambra le è addirittura andata vicino, sotto i riflettori, innanzitutto per abbracciarla e poi per farle un paio di domande sulla sua provenienza: “Ma da dove arrivi tu? Da quale pianeta vieni? Grazie di essere arrivata davvero”.