Retroscena inedito svela la verità in merito al ritorno di fiamma tra Wanda Nara e Icardi: un accordo che include cifre stellari.
Coppia amatissima dello show business, la storia d’amore Nara-Icardi è tra le più passionali e travolgenti intrecciandosi con il mondo dello sport. Personaggio di spicco della tv argentina e italiana lei – vincitrice oltretutto della 18° edizione del dancing show di Milly Carlucci – calciatore lui, specialmente attaccante del Galatasaray, si sono conosciuti giovanissimi per quanto il sentimento sia sbocciato successivamente. Un matrimonio e due bellissime figlie – la showgirl è mamma di altri tre ragazzi avuti dalle prime nozze con Maxi Lopez.
Un idillio romantico che si è spezzato pochi anni fa. Adesso parrebbero essere tornati nuovamente insieme, come si evince da molteplici scatti social ritraenti in dolci effusioni. Ma a suggellare questa rinascita spunta un contratto particolarmente ingente, dalle cifre importanti. Scompiglio sul web per tale notizia che suscita opinioni divergenti tra i fan. Un modo per tutelarsi, forse, al fine di evitare la reiterazione di certi errori, scusati una volta, ma probabilmente imperdonabili la prossima.
La tempesta è ormai passata anche se per Wanda Nara si sono rivelati momenti terribili. In quel periodo i tabloid non hanno mai smesso di interessarsi in merito al tradimento perpetrato ai suoi danni dal marito Icardi. Ancora adesso tante indiscrezioni e poche certezze ma in quel frangente la delusione nonché conseguente separazione hanno avuto la meglio. Durante un’intervista a Belve da Francesca Fagnani, la giovane star della tv avrebbe così commentato la vicenda: “Mauro riceve tanti messaggi…sono abituata. Non so cosa sia successo” cercando di mantenere il più stretto riserbo.
La coppia è pronta a convolare a seconde nozze, secondo quanto annunciato dalla conduttrice a Gente “mi ha proposto di sposarci di nuovo, dopo dieci anni insieme“, ma questa volta si sono assunte alcune precauzioni. Non a caso si sta parlando assiduamente della clausola anti-infedeltà, voluta dalla medesima, prevenendo così ulteriori incresciose situazioni. Si stima che l’accordo economico, stipulato tra le parti, valga oltre 100 milioni di dollari. Infatti anche il sito Revista Noticias afferma che qualora la sua dolce metà dovesse tradirla sarebbe costretto a risarcirla secondo quanto concordato. Cifre da capogiro, dunque, nonché un colpo per quest’ultimo, in procinto di dichiararsi ancora follemente innamorato.
Come si suole dire, fidarsi è bene non fidarsi è meglio, cercando di ritrovare la serenità perduta, in vista del futuro, ma al contempo proteggendo la propria famiglia, nel caso in cui si presentino triangoli amorosi non graditi, recanti profonda sofferenza.