A Milano c’è l’opportunità di vedere la città dall’alto e in modo gratuito: gli appuntamenti da non mancare per questa esperienza unica.
La città di Milano custodisce tanti posti che riescono a colpire fin dal primo momento. La bellezza del capoluogo è nota a tutti ma vederla dall’alto regala un tipo di emozione unica e rara. Per chi vuole vedere la città dall’alto non può mancare un appuntamento specifico.
Lo skyline di Milano è riuscito a catturare gli occhi di tutto il mondo grazie ad una composizione inedita. Non è semplice vederlo dall’alto ma fino al mese di novembre c’è la possibilità di osservarlo attentamente e in maniera gratuita. In questa occasione si potrà vedere il panorama delineato dagli edifici del capoluogo e i suoi punti più elevati.
Per chi non ha mai avuto l’occasione di vedere la città dall’alto oppure per chi vuole ritrovare emozioni passate non può che prendere in considerazione questo evento: scopriamo dove si tiene questo evento e le date da non perdere.
Milano è la sede di tantissimi eventi assolutamente da non perdere come nel caso della visione dello skyline dall’alto. Per chiunque fosse interessato a questo evento deve dirigersi verso Palazzo Lombardia situato a Piazza di Città Lombardia 1. In questo luogo si avrà la possibilità di essere protagonisti di un panorama mozzafiato.
Si potrà ammirare lo skyline della cittadina meneghina alla Belvedere Experience presso Palazzo Lombardia con ingresso dal Nucleo 1 (N1). Le date e gli orari per vedere il panorama dall’alto riguardano i mesi di ottobre e novembre dato che le due date di settembre sono già passate. Ad ottobre si potrà accedere al Belvedere Experience domenica 1 e domenica 15 dalle 10 alle 18. A novembre invece la data è solo una: domenica 12 novembre dalle 10 alle 18.
Il Belvedere del 39º piano che si trova a 161 metri di altezza riapre al pubblico e permette ad essi di avere una vista a 360 gradi su Milano. Si parte dalle 10 fino ad arrivare alle 18 per poter garantire una visione completa e in diverse parti del giorno.
La bellezza di Milano non si conclude con la vista dall’alto dello skyline ma continua riservando innumerevoli sorprese. Come nel caso di una delle chiese più misteriose d’Italia, in questa è presente un ossario interno composta da ossa umane. Il mistero attorno a questa struttura è ancora oggi molto alto.