Vip vittime dei furti: Miguel Bosé si aggiunge alla lista, estate nera

Tanti sono i Vip vittime dei furti. Miguel Bosé è l’ultimo nome aggiunto alla lista dell’estate nera: ecco chi sono i nomi.

È notizia di poche ore fa che il noto cantante spagnolo ha subito un furto. L’artista ha denunciato l’episodio che lo ha visto direttamente coinvolto all’interno della sua abitazione. È solo uno dei tanti volti noti al mondo dello spettacolo derubati.

Vip vittime furti: ecco chi sono
Vip vittime furti (Fonte foto: Ansa) – Milano.CityRumors.it

Lo scorso 18 agosto, otto uomini armati si sarebbe introdotti furtivamente nella casa di Michel Bosé a Città del Messico intorno alle ore 20:30. Quando si sarebbe verificato l’accaduto, il cantante pare che si trovasse all’interno dell’abitazione. A riportare la notizia sono stati alcuni media internazionali e dal presentatore tv messicano Gustavo Adolfo Infante.

Stando a quanto riferito, Bosé si trovava insieme ai due figli Tadeo e Diego con i quali si stava riposando all’interno dell’abitazione nella città messicana. Uno dei malviventi parrebbe aver puntato la pistola alla tempia al cantante mentre quest’ultimo cercava di tranquillizzare i bambini di 11 anni. Questo è stato uno dei tanti Vip vittime dei furti avvenuti in questi ultimi mesi.

Vip vittime dei furti: ecco chi è stato derubato

Anche i Vip sono vittime dei furti da parte dei malviventi, oltre ai cittadini di Milano che stanno subendo furti negli appartamenti. Di poche settimana fa è la notizia del furto subito da Checco Zalone mentre era in tour a Padova. L’attore comico ha confessato che i ladri hanno aperto l’auto e gli hanno portato via tutto.

Tra gli ultimi Federico Fashion Style, il quale ha denunciato l’accaduto tramite i suoi social. Federico Lauri ha raccontato l’episodio spiegando che i ladri hanno portato via i documenti dell’azienda, i soldi, i Rolex, il Bimby e altre cose.

Nella villa dell’ex pilota di F1 Emerson Fittipaldi i ladri hanno portato via un bottino della bellezza di 250 mila dollari. Allo sportivo sono entrati in casa a Brescia quando lui era assente. Precisamente i criminali hanno svaligiato la sua villa a Soiano, comune che si affaccia sul Lago di Garda.

Uno degli ultimi casi è quello che coinvolge la showgirl Samantha De Grenet, dove i ladri si sono introdotti nella sua abitazione attraverso la canna fumaria di un ristorante adiacente alla casa. I criminali hanno portato via migliaia di euro più alcuni gioielli preziosi che erano in casa.

Quest’estate brutta disavventura anche per Moise Kean, l’attaccante della Juventus che si è ritrovato la villa a Torino a soqquadro mentre lui era in vacanza. L’allarme è stato dato dalla domestica all’indomani, quando è entrata nell’abitazione ed ha trovato una finestra aperta e tutto in disordine.

Anche Bebe Vio è stata protagonista di un furto a casa, dove i ladri hanno aperto la macchina parcheggiata in viale Parioli durante il funerale del nonno. L’atleta ha poi fatto l’appello ai suoi malviventi invitandoli a ridarle il pc contenente la sua tesi di laurea.

 

Gestione cookie