Verissimo torna con il consueto appuntamento domenicale: gli ospiti di Silvia Toffanin, chi ci sarà nel salotto di Canale 5.
Verissimo si conferma essere una colonna portante del palinsesto Mediaset. Da quando Silvia Toffanin è alla conduzione, la trasmissione gode di nuovo e ulteriore lustro. Il programma è arrivato a toccare picchi di Share inaspettati, al punto da arrivare a eguagliare e – in qualche occasione – superare i fasti dei primi anni Duemila quando al timone della trasmissione c’era la Parodi.
Oggi Verissimo è una trasmissione che si occupa principalmente di attualità, con tutti i protagonisti della tv e dell’intrattenimento come ospiti. Incarna – neanche a dirlo – il volere di Piersilvio Berlusconi: meno trash, più storie. Questo il diktat del rinnovamento a Cologno Monzese e Silvia Toffanin si adegua.
Una chiara volontà dall’alto che, però, paga: la fascia pomeridiana, infatti, specialmente la domenica, è un testa a testa fra l’ex letterina e Mara Venier. Numeri che pagano da entrambe le parti, con la differenza che la Toffanin gode del weekend intero: va in onda il sabato e la domenica pomeriggio, con interviste, scoop e servizi.
La donna si rivela una perfetta padrona di casa, tutti sono a proprio agio pronti a confessare retroscena e possibili capovolgimenti di fronte. Significa avere a che fare con qualcosa in continuo mutamento, ma anche avere una profonda sfida da affrontare e vincere cercando di migliorarsi. Silvia Toffanin la accoglie.
Infatti, dopo gli ospiti del sabato, domenica arrivano altri nomi importanti ad arricchire un salotto in continua evoluzione. Abbiamo già visto Max Biaggi, Corinne Clery, Francesca e Manuel di Temptation Island e Manila Nazzaro con Stefano Oradei. Senza contare tutto il cast di Terra Amara, con grande spazio ai protagonisti principali della fortunata soap di Canale 5.
Leggi anche: È una catena milanese il superamento più apprezzato in Italia: la classifica
Domenica 21 gennaio, invece, ci saranno Arianna Mihajlovic che ricorderà il marito Sinisa, parlando della sua vita attuale, di come è cambiata dopo il lutto e cosa sta facendo adesso. Successivamente spazio a Costantino Vitagliano, Iva Zanicchi e Raimondo Todaro. Poi un gradito ritorno a Mediaset: quello di Garrison Rochelle, il noto coreografo sarà a teatro con il musical “Saranno Famosi”. Insomma Verissimo – anche questa settimana – torna a far risplendere tutti i colori della cronaca.