Raffaella Scuotto, la corteggiatrice di Brando ad Uomini e donne, si è lasciata andare per la prima volta ad un’inaspettata confessione.
Uomini e donne continua a conquistare i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena. In particolare, oggi l’attenzione è concentrata sulla scelta di Cristian e Brando. Non manca infatti molto dato che entrambi sono sul trono da settembre. Il tronista di Treviso è attualmente diviso nella conoscenza tra Beatriz e Raffaella. Quest’ultima è arrivata in studio per conoscerlo, mesi fa, e si è fatta subito notare. È giovanissima, ha 25 anni e viene da Quarto, un Paese in provincia di Napoli.
Sembrerebbe che lavori per un noto brand di intimo e lingerie e che in passato abbia lavorato come visual merchandiser, commessa e hostess di bordo. Con il tronista la frequentazione è iniziata bene per poi procedere tra alti e bassi che hanno portato spesso a grosse incomprensioni. Raffaella, dopo il suo arrivo ad Uomini e donne, è diventata abbastanza nota, oltre che in tv, anche sui social. Sul suo canale Instagram, nelle ultime ore, ha svelato qualcosa di cui non aveva mai parlato prima.
Raffaella Scuotto, l’attuale corteggiatrice di Brando, grazie ad Uomini e donne ha visto crescere il numero di follower su Instagram. Oggi è infatti seguitissima ed è normale che tutto quello che condivida non passi più inosservato. Negli ultimi giorni ha pubblicato una storia, confessando qualcosa di molto personale. Ha risposto ad una domanda di un utente, arrivata attraverso il box, svelando com’è iniziato il suo 2024.
Raffaella ha fatto sapere che sua sorella è tornata a Napoli dopo quattro anni. Prima- dice- non aveva neanche avuto il tempo di pensarci: “Oggi ho avuto due minuti per farlo e le ho detto proprio questo, abbiamo così tanto da fare da non avere neanche il tempo di riflettere a quanto sia surreale vivere finalmente tutto questo insieme”. A quanto pare, è molto felice per il ritorno di sua sorella che non vedeva da alcuni anni. Stanno trascorrendo molte ore insieme, tanto da non avere un attimo per pensare a quanto sia ‘strano’ stare finalmente vicine.
La corteggiatrice sta vivendo un periodo intenso e sta collezionando alcuni dei momenti più belli della sua vita e anche più divertenti, perché- racconta- che suo cognato le fa mancare il respiro per le risate. Raffaella ha voluto condividere con chi la segue una parte molto intima e personale di sé, parlando di sua sorella e di quanto le sia mancato negli ultimi anni trascorrere del tempo con lei.