Uomini e Donne, Ida Platano sbotta su Instagram: c’entra (L’ex?) fidanzato Alessandro

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati? Lo sfogo social dell’ex dama di “Uomini e donne” alimenta i dubbi.

Non sono poche le coppie che si sono formate a “Uomini e donne” e che sono poi riuscite a costruire un rapporto duraturo lontano dalle telecamere. Alcune di queste generavano non poco scetticismo nel pubblico, ma sono poi riuscite nei fatti a dimostrare quanto fosse forte il sentimento che li legava. Tra questi ci sono Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno lasciato lo studio ormai da un anno e che hanno mostrato a tutti quanto fossero felici, rovesciando così molti pronostici.

Ida Platano Uomini e donne sfogo
Ida e Alessandro innamorati a “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Milano.cityrumors.it

Ora, però, c’è chi pensa che il loro rapporto arrivato al capolinea, anche se nessuno dei due si è sbilanciato a riguardo. Emblematiche le parole che lei ha usato recentemente su Instagram.

Ida Platano di “Uomini e donne”: lo sfogo che fa discutere

Essere stati parte del cast di “Uomini e donne” regala certamente popolarità, non a caso sono in tanti a essere interessati a capire come procedano le loro vite quando hanno lasciato lo studio. Questo vale ovviamente sia per chi ha trovato l’amore nella trasmissione, sia per chi è poi tornato a essere single, ma ha ovviamente la possibilità di conoscere un’altra persona lontano dalle telecamere.

Ci sono però delle coppie che, pur essendo apparentemente solide, hanno fatto non poco discutere. È il caso di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che stanno insieme ormai da un anno e che hanno sbandierato sui social il loro amore in più occasioni, anche grazie ai numerosi viaggi in giro per il mondo che si sono concessi.

Da qui è nata l’idea che la scelta di avere una relazione con il ragazzo fosse solo “di comodo” per la parrucchiera che vive nel Bresciano. Lui è infatti un imprenditore facoltoso, che può permetterle di avere agi di ogni tipo, a cui sarebbe difficile rinunxiare. A chi glielo ha fatto notare per l’ennesima volta lei ha però ribattuto: “Rispondo a questo commento perché ci tengo a farlo sapere e anche a sottolinearlo! Nessuno, mai mi ha pagato nulla, né bella vita, né regali costosi. Tutto quello che ho me lo sono guadagnata e comprata da sola!!! E fino ad ora lo faccio, quindi non so che cosa avete visto”, con tanto di emoji che sorridono a completare tutto.

Ida Platano
Ida Platano sbotta sui social: la risposta – (MilanoCityRumors.it / Instagram: @Idaplatano)

I più maligni hanno interpretato questo sfogo come un modo per distaccarsi da quello che potrebbe essere già il suo ex fidanzato, ben sapendo quali possano essere le critiche che lei potrebbe ricevere se dovesse ammettere la rottura.

La rottura è già avvenuta?

In più occasioni il pubblico da casa di “Uomini e donne” e gli utenti sui social avevano sottolineato come Ida Platano non avesse mai del tutto dimenticato il suo ex, Riccardo Guarnieri, anche lui conosciuto nel programma e con cui era stata protagonista di un rapporto tormentato e caratterizzato da alti e bassi.

Il pugliese, che oggi si è innamorato di un’altra, era infatti in cassa integrazione, quindi non poteva certamente garantire alla donna i continui viaggi, anche oltreoceano, che lei e Alessandro si sono concessi. Non solo, alcuni l’hanno accusata di non avere grande interesse a occuparsi di su figlio, visto che è stata ben poco in italia. Decisamente troppo per una fumantina come lei, che ha sempre fatto il possibile per difendere le sue scelte e i suoi affetti.

Deianira Marzano, influencer sempre informatissima sulle ultime novità che riguardano i “Vip”, è però davvero convinta che la loro love story sia arrivata al capolinea. Lei avrebbe ricevuto una segnalazione piuttosto inequivocabile: “Mia sorella lavora nel suo salone ( di Ida Platano, ndr). Pare che lei abbia trovato dei messaggi di una ragazza, dove lui l’ha invitata a partire un fine settimana, mentre a lei diceva che era a una riunione di lavoro e doveva assentarsi”.

Alcuni sostengono che la causa determinante della loro rottura sia un tradimento commesso da lui, questo potrebbe essere a sua volta la ragione del nervosismo della parucchiera. Non resta che attendere per saperne di più.

Gestione cookie