Uomini e Donne, è finita tra Ida e Alessandro? Cosa sta succedendo dopo il trono over

È finito l’amore tra Ida e Alessandro, che si sono conosciuti durante il trono over di “Uomini e donne”? Al momento loro non si sbilanciano, ma la voce è forte.

Partecipare a “Uomini e donne” ha permesso a tante persone, giovani e non solo, di potersi innamorare, magari anche in una fase della vita in cui loro erano convinti non potesse succedere più. Spesso infatti ci si presenta in studio quasi disillusi, in modo particolare se si è avuta un’esperienza negativa che si è rivelata fallimentare, ma semplicemente per provare a mettersi in gioco, pensando che difficilmente le cose possano cambiare.

Ida Alessandro Uomini e donne crisi
Ida Alessandro, la coppia di ” Uomini e donne” è in crisi? – Foto | Mediaset Inifnity – Milano.cityrumors.it

E invece in molti casi è quello che è accaduto. Anzi, spesso si finisce per essere colpiti da qualcuno che ha caratteristiche diverse da quanto si sarebbe pensato. È un po’ il caso di Ida e Alessandro, due su cui in pochi avrebbero scommesso, ma che stanno insieme ormai da quasi un anno.

Come va tra Ida e Alessandro di “Uomini e donne”? Spunta la voce clamorosa

Nel corso degli anni sono state tante le persone che hanno trovato l’amore a “Uomini e donne” e che non possono che essere riconoscenti per questo a Maria De Filippi. Tra queste, possiamo citare Ida Platano e Alessandro Vicinanza, su cui forse in pochi avrebbero scommesso, ma che hanno dimostrato di avere una grandissima intesa, rimasta inalterata nel corso del tempo.

Non sono mancati i follower che hanno accusato la “dama”, reduce da una storia tormentata con Riccardo Guarnieri, di essersi avvicinata al ragazzo solo per interesse, ben sapendo che lui le avrebbe potuto garantire la vita agiata che lei sognava (il suo ex era in cassa integrazione), ma lei ha sempre voluto rispedire al mittente queste accuse.

Ida Alessandro Uomini e donne crisi
Ida e Alessandro, l’idillio è finito? – Foto | Instagram @idaplatano – Milano.cityrumors.it

A sorpresa, però, le cose tra loro potrebbero essere diverse da quanto molti si sarebbero aspettati. Non è la prima volta, a dire la verità, che si parla di crisi tra loro, ma ora la voce si sta facendo sempre più forte. Ad alimentare l’indiscrezione c’è un messaggio social apparso a molti piuttosto criptico: “La tazzina di caffè la dedico stamattina a chi uno scopo non ce l’ha. O almeno non ha ancora capito qual è” – ha scritto lui. Si tratta di una frecciata indiretta alla fidanzata?

Un modo di agire che preoccupa

I fan della coppia nata a “Uomini e donne” sanno bene come loro siano sempre attivi sui social, al punto tale che c’è stato chi ha accusato Ida e Alessandro di ostentare i loro continui viaggi, soprattutto in un periodo come questo in cui in tanti sono in difficoltà e si trovano a dover razionalizzare le spese.

L’idea che tra loro le cose non vadano più per il meglio è stata inoltre alimentata da un dettaglio che in molti hanno notato. I loro aggiornamenti social di copia sono rari, ma anche su questo ci sono versioni contrastanti: c’è chi ritiene questo “bormale” visto che i due non convivono e hanno attività in due città diverse, altri invece pensano che questo sia anomalo per una coppia nata da poco, che avrebbe bisogno di stare vicino il più possibile.

Anzi, la donna ha ricevuto un mazzo di rose bianche nel suo salone di bellezza, accompagnato da un bigliettino anonimo. Lei ha un ammiratore segreto o è Alessandro che non ha voluto farsi riconoscere? Non resta che attendere, presto ne sapremo di più.

Impostazioni privacy