Annalisa ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Maria De Filippi, la cantante è all’apice del suo successo e adesso parla di lei.
Annalisa in una lunga intervista ha parlato di Maria De Filippi e del rapporto che ha con la famosa conduttrice. Ha anche svelato cosa è accaduto quando ha dato una sterzata alla sua carriera.
La giovane cantante sta ottenendo un successo strepitoso e non poteva non menzionare la De Filippi, il cui programma è stato per lei, come per tanti altri artisti di successo, un vero e proprio trampolino di lancio.
Annalisa parla di Maria De Filippi e racconta tutta la verità
Annalisa si è raccontata in una lunga intervista per Radio Deejay, la giovane cantante ha parlato del suo successo e dei prossimi progetti. Non poteva mancare una menzione a Maria De Filippi, che è comunque la donna che l’ha aiutata a intraprendere la strada del successo.
Della conduttrice ha detto che è una di quelle persone che è sempre presente quando qualcuno ne ha bisogno e lei sa sempre quando questo accade. Nonostante non si vedano spesso, capitano volte che si sentono: “(…) Lei si fa sempre trovare al momento giusto (…)“, ha raccontato Annalisa.
La cantante ha spiegato di sentirla vicina, sottolineando come la De Filippi non sia mai mancata nei momenti importanti ed è stata un’ottima consigliera, riuscendo a toglierle dubbi anche con una semplice chiacchierata: “(…) A volte le bastano due parole per farti stare meglio (…)“, ha aggiunto Annalisa.
N’è passato di tempo da quando Annalisa era un’alunna di Amici, oggi è una cantante i cui brani sono diventati tutte hit di successo. E Maria De Filippi l’ha sempre sostenuta, come lei stessa ha raccontato. Ha spiegato di aver sempre percepito “un grande sostegno da parte sua”. La conduttrice le avrebbe dato sempre un grande appoggio, ma Annalisa ha sottolineato come sia sempre stato così.
Non è la prima ex concorrente di Amici che parla in questo modo di Maria De Filippi. In tantissimi riconoscono alla conduttrice questa sua capacità di saper sostenere i giovani, di dar loro suggerimenti sulla carriera e supportarli nei momenti importanti. Per queen Mary tutti hanno sempre avuto splendide parole. Da Emma Marrone a Stefano De Martino, passando per Elodie, Alessandra Amoroso, tutti gli ex concorrenti del talent show hanno visto in lei una figura di supporto, quasi genitoriale per ciò che attiene la loro carriera. E quando un pensiero è tanto condiviso, vorrà dire che sarà vero.