Si è svolta nei giorni scorsi una nuova registrazione d‘Uomini e Donne: ecco cos’è successo al trono over e classico.
Il daytime d’Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione dei fedeli telespettatori che non mancano all’appuntamento quotidiano. Da qualche anno il trono over ha un eco mediatico maggiore di quello classico, ma Maria de Filippi e la sua redazione non mancano di dare ai giovani il loro spazio. Martedì 31 ottobre è stata registrata un nuova puntata d’Uomini e Donne e secondo le anticipazioni diffuse in rete non sono mancati i colpi di scena, soprattutto tra gli anta.
Il portale d’Isa e Chia ha condiviso alcuni dettagli di ciò che è successo durante la registrazione. Le puntate in questione andranno in onda nei prossimi giorni. Nel frattempo sembra che alcuni protagonisti abbiano detto addio al programma. La prima parte del format è stata dedicata al trono over. Nei due parterre degli anta ci sono volti consolidati come Roberta di Padua e Gemma Galgani, ma anche Marcello Messina e nuovi protagonisti. Sono quest’ultimi a monopolizzare l’attenzione. Tra le frequentazioni in corso quella tra Emanuela e Marco che sembrano andare molto d’accordo.
Anche Angelica Morgari e Alessio si stanno conoscendo meglio. Mentre Aurora Tropea è uscita con Luca, un nuovo volto: tra i due c’è stato anche un bacio. Messina invece sta uscendo con una dama, fra i due sembra esserci feeling. La coppia più discussa è sicuramente quella formata da Elena Di Brino e Maurizio Laudicino. I due si frequentano da qualche settimana, ma non sono riusciti a dare una svolta alla loro conoscenza. Al centro dello studio hanno raccontato le loro sensazioni e i diversi punti di vista.
Elena di Brino è convinta d’essere coinvolta nella storia più di Maurizio, il cavaliere infatti non ha nessuna intenzione di darle l’esclusiva. La dama annuncia di voler lasciare il programma a fine puntata, ma Tina la invita a farlo prima. Elena lascia lo studio e Maurizio la rincorre. In seguito Maria de Filippi aggiorna i presenti rivelando cos’è successo fra i due protagonisti del trono over.
Sembra che Elena e Maurizio siano andati via insieme con la macchina di lei. Per il momento non è noto cos’è successo fra i due. Le anticipazioni rivelano anche che tra Roberta Di Padua e Aurora Tropea c’è stata l’ennesima lite. Nel trono classico Cristian ha reso noto di voler uscire con Virginia, ma dopo si è accorto che Valentina c’è rimasta male e ha annullato l’invito. Questo ha provocato la reazione di Virginia che ha lasciato lo studio. Cristian è andato a riprenderla. Infine Brando è uscito con Beatriz D’Orsi e con Raffaella Scuotto: le ha baciate entrambe.