Un+Posto+al+sole+anticipazioni%3A+Michele+sconvolto%2C+una+scoperta+lo+inorridir%C3%A0
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-anticipazioni-michele-sconvolto-una-scoperta-lo-inorridira.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al sole anticipazioni: Michele sconvolto, una scoperta lo inorridirà

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate: Michele fa una scoperta che lo lascia senza parole.

Continuano le avventure della fortunata soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio. Un posto al sole riesce a coinvolgere il pubblico di Rai 3 da oltre 25 anni e, puntata dopo puntata, i colpi di scena sono tantissimi. Al centro della trama dei prossimi episodi ci sarà ancora la delicata vicenda di Lara Martinelli, che ha rappresentato una vera minaccia per Marina e Roberto da quando ha rimesso piede a Napoli, ma non è tutto.

Un posto al sole, Michele sconvolto: cosa scoprirà -credits Raiplay (CityrumorsMilano.it)

Ci sarà spazio anche per Michele Saviani, che farà una scoperta sconvolgente sulla sua vita lavorativa. Il giornalista verrà a conoscenza di una decisione presa da Filippo Sartori e non reagirà affatto bene. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della fortunata serie partenopea.

Un Posto al Sole spoiler, Michele Saviani terrorizzato: cosa scoprirà

Novità su novità in arrivo a Palazzo Palladini, nelle prossime puntate di Un posto al sole. Diversi personaggi vivranno svolte importanti, come Ida, che deciderà di trovare un nuovo lavoro per non dipendere da Marina e Roberta e dare loro altri pensieri. Non mancheranno sorprese, però, anche per Michele, che scoprirà il nome della nuova speaker designata da Filippo per la radio, dopo una lunga ricerca.

Un posto al sole spoiler, colpo di scena tra Michele e Micaela – credits Raiplay (CityRumorsMilano.it)

Si tratta di Micaela Cirillo, che, secondo Sartori, sarebbe la persona giusta per dare nuovi stimoli alla trasmissione radiofonica. Trasmissione che, nei giorni addietro, ha ricevuto un bel po’ di critiche dal pubblico proprio per via del carattere di Michele, definito troppo pesante e duro nelle sue opinioni. Proprio Michele, però, ha reagito tutt’altro che bene alla decisione di Filippo di coinvolgere la gemella in radio. Il padre di Rossella non appare assolutamente entusiasta di condividere il suo spazio di lavoro con Micaela

Nelle prossime puntate scopriremo se la scelta di Filippo si rivelerà azzeccata o meno, ma ci saranno novità anche circa il triangolo (o quadrilatero?) formato da Rosa, Damiano e Viola. La prima si confiderà con Giulia e manifesterà la sua sofferenza per la fine della storia con Renda. Nello stesso tempo, però, tra Damiano e Viola non procederà tutto a gonfie vele perché la loro relazione si rivelerà più complicata del previsto, tra i problemi personali e familiari. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20 e 50 circa, per tutte le novità.