“Un grande spavento”, questa la didascalia che accompagna il post di Dalila di Lazzaro pubblicato dall’ospedale.
La nota attrice del cinema italiano e non solo si è mostrata sui social su un letto d’ospedale. L’artista ha rivelato su Instagram d’aver vissuto dei momenti non facili, ma grazie allo staff dei medici dell’ospedale Niguarda tutto è andato bene. Lei è un volto molto amato dal pubblico, ha debuttato nello spettacolo giovanissima. Inoltre a soli 16 anni era mamma e per fronteggiare alcune spese ha lavorato anche come modella.
Bellissima, dallo sguardo che incanta, negli ultimi anni ha ridotto la sua presenza sulle scene e è apparsa in qualche talk televisivo, anche se la sua passione è la scrittura. Ha scritto vari libri e tutti hanno avuto un discreto successo. Dalila di Lazzaro, ancora oggi un volto iconico del cinema. E se la vita professionale è stata costellata da una serie di successi, nel privato Dalila ha dovuto fronteggiare molti dolori tra cui la morte del figlio a causa d’un incidente stradale.
Dalila Di Lazzaro di nuovo in ospedale: nuovi accertamenti
La perdita del figlio ha influito sulla carriera di Dalila che per un periodo ha scelto di stare lontano dalle scene. In seguito è stata vittima d’un incidente in moto che l’ha costretta a letto per circa 6 mesi. Nonostante tutto l’attrice si è impegnata nel sociale.
La Lazzaro collabora con alcune associazioni che si occupano di disturbi alimentari: un impegno che ha preso particolarmente a cuore. Molto attiva sui social la Di Lazzaro ha un rapporto diretto con i fans con cui colloquia sui social appena può. Un suo recente scatto ha preoccupato molto i followers.
Lo scorso anno Dalila è stata ospite d’Oggi è un altro giorno, l’attrice ha rivelato a Serena Bortone d’essere affetta da un dolore neuropatico cronico che le crea dei problemi di mobilità; ha difficoltà a camminare. Circa 6 settimane fa è stata ricoverata per sottoporsi ad alcuni accertamenti generici.
Sta bene e si fida dei suoi medici che ha ringraziato pubblicamente sui social: “Un grande spavento! Grazie per l’immenso sostegno che ho avuto da voi cari Amici vi amo un ringraziamento particolare al professore Camillo Ricordi ,al prof Giacomoni al Prof Bertuzzi e tutto lo staff dell’ospedale Niguarda.” Dalila ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà, molti i followers che le hanno augurato un pronta guarigione e di tornare a casa al più presto.