Confessione choc su C’è posta per te e Maria De Filippi: si insinua che nel programma le storie sarebbero tutte finto.
Se per il grande successo che C’è posta per te riesce ad ottenere in ogni edizione da ben 20 anni non ci sono dubbi, qualcuno in più sembra invece colpire molti telespettatori che continuano a chiedersi se le storie che vanno in onda siano vere oppure recitate da un cast di attori. Il noto people show riesce a intrattenere milioni di persone proprio per le storie che la conduttrice racconta.
Eppure qualcosa non convince e grazie alla testimonianza di una vip che è stata ospite di Maria è venuta a galla la verità. Una verità che ha spiazzato tutti. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato il personaggio in questione.
Non si sa per quale motivo molti telespettatori credono che le storie raccontate da Maria a C’è posta per te possano essere finte, eppure in tanti ne sono quasi convinti. La De Filippi da ormai 23 anni riesce a conquistare una buona fetta di pubblico, dato che non ci sono mai stati dubbi sulla nuova registrazione del programma. E’ senza dubbio uno dei people show più amati del sabato sera, e anche Pier Silvio Berlusconi su questo non può discutere. Ma la domanda che affligge e che scatena curiosità è sapere se i racconti che vengono mostrati in tv siano veri. A rispondere a tale domanda ci ha pensato proprio una ospite Vip che tempo fa assieme al marito è stata invitata dalla conduttrice.
Stiamo parlando di Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta. Al tempo, la campionessa di nuoto aveva condiviso un post su Instagram per annunciare la loro partecipazione nella trasmissione di Canale 5 e tra i commenti qualcuno aveva insinuato una vera e propria cattiveria: “Mi sembra sempre tutto finto”, scatenando così la risposta della campionessa che prontamente rispose di No. “Assolutamente non è vero, ti posso assicurare che non c’è nulla di finto.” Con queste parole, Federica ha rassicurato le migliaia e migliaia di persone che da anni seguono con dedizione il programma e che mai avrebbero immaginato di essere stati presi in giro in questo modo dalla loro beniamina.