Chiara Ferragni ha fatto vedere sui social la sua nuova casa, compresa la cabina armadio che sta facendo impazzire tutti: ecco quanto le è costata.
I Ferragnez si sono ufficialmente trasferiti in una nuova casa, evento ampiamente documentato sia da Fedez che da Chiara sui solo profili social. Ciò che sta facendo parlare in tantissimi sul web è in particolare un ambiente della nuova casa: la cabina armadio di Chiara Ferragni.
Il famoso rapper non vedeva l’ora di mostrare la nuova casa a tutti i suoi follower, cosa sulla quale la Ferragni era inizialmente restìa dato che non era ancora completa al 100%. Negli ultimi giorni però sembra che il trasloco si sia concluso e, una volta messi a posto gli ultimi dettagli, la coppia non ha perso tempo a invadere i social con foto e video nei nuovi ambienti domestici.
Il video che è diventato più virale di tutti è uno girato da Fedez e pubblicato nelle sue storie Instagram, dove ha ripreso uno scorcio dell’armadio della moglie. Mentre Fedez si gode il suo nuovo armadio su ben tre pareti e dieci scaffali, la Ferragni ha deciso di fare le cose in grande. Molto in grande, s’intende.
La sua cabina armadio è grande quanto un intero appartamento, dettaglio particolarmente sottolineato da Fedez che nel video ha detto: “Il pezzo forte della casa ovviamente riguarda questa splendida donna che ho sposato, che ha deciso di non fare una cabina armadio, ma di costruire la Rinascente in casa“.
Ebbene sì, la cabina armadio della Ferragni sembra un vero e proprio negozio di articoli di lusso, talmente grande che il marito ha anche fatto un bella corsa al suo interno, arrivando da un punto all’altro con il fiatone. L’armadio – se si può ancora definire così – dell’influencer più famosa d’Italia conta decine di scaffali per abiti, borse, scarpe e accessori, ma è anche dotata di un lavabo da parrucchiere e uno specchio a parete. Un vero e proprio sogno per tutte le donne appassionate di moda. Ovviamente tutto in quell’armadio è firmato, persino i lampadari della Venini.
Il breve tour del lunghissimo corridoio è stato interrotto dalla stesa Ferragni che ha intimato di non riprendere oltre al grido di “Basta spoiler!”. Quei pochi secondi sono però bastati per far capire a tutti qual è il vero pezzo forte di casa Ferragnez, portando molti anche a commentare sarcasticamente la cosa.
La domanda che i più si pongono è quanto sia venuto a costare un armadio del genere: non sappiamo il prezzo esatto, ma ogni complemento d’arredo nella nuova casa è un pezzo di design molto costoso, la maggior parte tutti oggetti custom made. Possiamo solo immaginare che solo la cabina armadio abbia un valore di migliaia di euro.