Gianni Sperti ha fatto sui social, in queste ore, una dedica molto speciale: l’opinionista ha voluto mandare un messaggio proprio a lei.
Gianni Sperti è uno dei protagonisti assoluti di Uomini e donne: veste i panni dell’opinionista da tantissimi anni, insieme a Tina Cipollari. Da quando è entrato nel programma la sua presenza si è sempre fatta sentire, dato che il suo ruolo gli permette di intromettersi nelle situazioni per poter dire la sua. Esprime un parere sul percorso dei cavalieri e delle dame e su quello dei tronisti. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata, però, come ballerino.
Ha partecipato nel 1995 al programma estivo La Sai l’ultima? Vip, nel corpo di ballo e in seguito è entrato a far parte di altre trasmissioni, come Il grande bluff, Buona Domenica e Amici. Nel dating show del pomeriggio è arrivato nel 2003 e da allora non ha più lasciato quel posto. Di Gianni è abbastanza popolare anche la sua vita privata, dato che in passato ha avuto una storia con la showgirl Paola Barale. Solo negli ultimi anni ha deciso di mantenere un po’ di riservatezza. Sui social, però, in queste ore, si è messo a nudo e ha fatto una dedica speciale proprio a lei.
Gianni Sperti è diventato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la storia e il matrimonio con Paola Barale, non si è mai mostrato con un’altra persona e ha sempre preferito mantenere il silenzio. Sui social, però, dove è particolarmente attivo, visto che è seguito da migliaia di follower, proprio in queste ore si è lasciato andare ad una dedica molto speciale: ha riportato un messaggio per Annalisa.
L’opinionista ha inserito nella sua storia Instagram una piccola parte del testo della canzone sanremese della cantante, Sinceramente: “E mi piace quando quando quando quando piango, e anche se poi cadesse il mondo non mi sogno di morire di sete. Sto tremando sto tremando, sto lasciando dei chiari di luna indietro e tu non sei leggero sinceramente TUO”. Ha poi taggato il nome dell’ex allieva di Amici.
A quanto pare ha voluto farle una dedica speciale riprendendo una parte del suo brano, per farle sapere di aver apprezzato e di essere quindi un suo sostenitore. Annalisa è infatti in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo e ha tutte le carte in regola per poter arrivare dritta sul podio. Gianni le ha così fatto capire di fare il tifo per lei e magari ha voluto riprendere le parole del testo che più lo hanno colpito.