Caos nello studio di Uomini e Donne: Tina Cipollari è una furia e non si placa, la corteggiatrice non ha scampo!
Tina Cipollari è uno dei volti più amati del dating show condotto da Maria De Filippi. La vamp degli studi Elios è approdata nel programma circa un ventennio fa in veste di corteggiatrice. Il suo personaggio ha attirato e conquistato milioni di telespettatori, i quali l’hanno eletta come l’unica e sola sosia di Marilyn Monroe.
Da quel momento ha iniziato a farsi spazio nello spettacolo nostrano sino a sedere in modo permanente nello studio di Uomini e Donne. I fan del celebre talk sui sentimenti sono certi che senza il suo contributo il format non avrebbe lo stesso appeal.
Tina è infatti in grado di innescare discussioni in studio che creano interesse e curiosità, basta dare una veloce occhiata alle pagine social sorte a sostegno della trasmissione per comprendere quanto sia amata e talvolta criticata.
È un personaggio di spicco del programma ma nel corso degli anni è stata anche fortemente osteggiata per la sua comunicazione diretta. C’è infatti chi le ha puntato il dito contro tacciandola di arroganza e di insensibilità nei confronti dei partecipanti del dating. Proprio di recente i telespettatori hanno preso le sue difese poiché è stata travolta dai commenti negativi poiché ha discusso pesantemente con una amata corteggiatrice.
Secondo le indiscrezioni che hanno fatto trapelare le talpe presenti in studio, Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi hanno litigato. La corteggiatrice ha dato più spazio alla discussione con l’opinionista che a Brando, motivo per il quale si è accesa una vera e propria diatriba. Brando ha deciso di portare in esterna Raffaella Scuotto facendole una sorpresa, è infatti è andato a Napoli da lei ed è scoccato un bacio appassionato.
Beatriz ha deciso di ballare con un cavaliere del trono over e si è detta stanca di dover attendere la scelta, chiedendo a Brando quando sceglierà, ma lui non le ha risposto. La discussione tra Tina e Beatriz è stata particolarmente accesa e cruenta, già in passato le due donne hanno pesantemente litigato ma questa volta i toni sono stati forti.
Brando dopo la lite scoppiata in studio ha deciso di presentarsi da Beatriz in camerino e la giovane corteggiatrice si è infuriata per l’intromissione di Tina. La Cipollari ha detto che i loro camerini sono vicini e che ha espresso soltanto il suo pensiero, litigando nuovamente con Beatriz.