TEST+per+veri+geni%3A+solo+pochissimi+trovano+l%26%238217%3Bintruso+in+questa+immagine.+Hai+solo+15+secondi
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/test-per-veri-geni-solo-pochissimi-trovano-lintruso-in-questa-immagine-hai-solo-15-secondi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

TEST per veri geni: solo pochissimi trovano l’intruso in questa immagine. Hai solo 15 secondi

L’obiettivo del gioco è quello di trovare l’intruso all’interno della foto. Solo i più abili riusciranno a portare a termine la prova.

Ci sono tanti modi per tenere la mente allenata. Si può optare per test di logica, per giochi di abilità o per sfide visive. L’obiettivo della prova di oggi è quella di individuare l’intruso. L’immagine raffigura tanti animali diversi. Ognuno occupa il suo spazio all’interno della foto. Tra di loro, però, si nasconde un intruso.

Lo scopo del gioco è trovare l’intruso nella foto – milano.cityrumors.it

Non è facile trovarlo al primo sguardo. È necessario concentrarsi e procedere gradualmente. A rendere più complesso il quiz, però, c’è anche un limite temporale. I secondi a disposizione per arrivare alla soluzione saranno solo 15. La propria risposta potrà essere confrontata con quella corretta.

Nella foto c’è un intruso da scovare: solo i più abili riusciranno a trovarlo in meno di 15 secondi

Per risolvere questa sfida bisogna avere un’ottima capacità d’osservazione e riflessi pronti. I 15 secondi a disposizione possono generare una certa ansia, però, se si procederà per gradi, saranno sufficienti per risolvere la prova. Si consiglia di utilizzare un timer per evitare eventuali distrazioni. Inoltre, anche gli amici o la famiglia potranno essere coinvolti del gioco. I più piccoli troveranno davvero divertente individuare l’intruso.

L’elemento da trovare è completamente scollegato dal mondo animale. I colori e i numerosi protagonisti dell’immagine possono facilmente trarre in inganno, soprattutto se non si è abituati a sfruttare le proprie abilità. Arrivare alla risposta corretta, però, darà grande soddisfazione.

Soluzione

L’intruso si trova sul lato della foto, tra il dromedario, il gufo e il coccodrillo. Si tratta di una piccola foglia che non ha niente a che vedere con gli altri elementi. La sua collocazione può apparire scomoda da individuare perché lo sguardo, inizialmente, tende a posizionarsi al centro e verso l’alto. Nonostante questo, non è impossibile dare la risposta corretta.

Ecco dove si trova l’intruso nella foto – milano.cityrumors.it

Il segreto sta nel focalizzare lo sguardo sempre nelle stesse aree, ma di spostarlo all’interno dell’immagine, cercando di non saltare alcun quadrante. Gli animali possono essere presi come punto di riferimento

Le persone che sono riuscire ad arrivare fino a questo punto hanno dimostrato di avere grandi capacità. La loro mente è abbastanza allenata da non avere problemi a risolvere prove di questo genere. Chi, al contrario, ha dato la risposta sbagliata non dovrà disperare. Con un po’ di allenamento, infatti, le cose cambieranno velocemente. Ci sono tanti altri test da poter fare per potenziare la propria mente.