Le trame turche di Terra Amara fanno luce su una dolorosa scoperta che cambierà ogni cosa a Cukurova: scopriamo insieme cosa accadrà.
La quarta e ultima stagione di Terra Amara regalerà al pubblico affezionato tantissimi colpi di scena. Dalle anticipazioni turche emerge una dolorosa scoperta destinata a cambiare totalmente gli equilibri di Cukurova.
L’evoluzione della soap opera turca sarà sorprendente e riuscirà a catturare l’attenzione dei tanti affezionati. Tutto partirà dalla morte di un personaggio fondamentale a Cukurova e dalla grande tragedia prenderanno il via tante e inaspettate vicende. Entriamo nei dettagli e scopriamo cosa accadrà in Terra Amara.
La morte di Sevda cambierà tantissime cose nelle trame della soap opera Terra Amara. Anche perché Demir cercherà di nascondere il fatto che è stato proprio lui a seppellire il corpo della donna come da suo ultimo desiderio. Sevda infatti si è premurata che Demir nascondesse il fatto che ad ucciderla fosse stata Umit.
Il corpo di Sevda è stato ritrovato pochi giorni dopo da alcuni cacciatori che hanno subito allertato le autorità. La polizia ha immediatamente avviato le indagini per scoprire cosa è successo alla donna e la notizia sconvolgerà letteralmente Demir. Zuleyha noterà alcune macchie di sangue sul paraurti dell’auto di suo marito ma Demir mentirà e cercherà di rassicurarla dicendole che quelle tracce provengono da alcuni operai che si sono infortunati durante le ore di lavoro.
Alcuni giorni dopo il ritrovamento del corpo di Sevda e il successivo trasporto in obitorio, Demir e Zuleyha si mostrano più vicini che mai. La coppia però non ha nessuna idea sulla possibile mossa che Umit vorrà eseguire. Per questo motivo Yaman dirà ai suoi operai di tener lontano la donna qualora si avvicinasse alla villa. Nel frattempo però Demir non sa che Betul sta portando avanti un piano di distruzione verso di lui e la sua famiglia.
L’omicidio di Sevda terrà banco a lungo nella vita dei protagonisti e nella città di Cukurova. Demir e Zuleyha dovranno stare molto attenti alle indagini della polizia dato che è stato Yaman ad occultare il corpo pur sapendo cosa è successo.
Per sapere di più sulle vicende di Terra Amara e come proseguirà l’ultima stagione l’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 14:10 e la domenica in prima serata.